Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e Santiago: Shopping da John Richmond

stefano-santiagoSTEFANO DE MARTINO: SHOPPING CON SANTIAGOStefano De Martino, ormai ritornato in città, dopo aver passato qualche giorno in vacanza in compagnia della sua bella famiglia, si è concesso un po’ di shopping assieme a suo figlio Santiago di appena due mesi. De Martino ha passeggiato per le vie del centro di Milano insieme ad un amico che l’ha aiutato a tenere il passeggino. Stefano però, non riesce proprio a staccarsi da suo figlio ed ha preferito tenerselo stretto in braccio. Santiago si è così adagiato sul petto del papà e si è addormentato. Play4movie ha immortalato con uno scatto questo dolce quadretto. Stefano è davvero un papà molto premuroso ed affettuoso. Per suo figlio Santiago farebbe qualsiasi cosa. Non potrebbe mai separarsi da lui, ha bisogno di stargli vicino per proteggerlo e coccolarlo. De Martino, da quando è nato suo figlio, è molto cambiato: per lui ora la priorità è la famiglia e il bene del piccolo Santiago. Stefano infatti ha già compiuto delle scelte importanti che l’hanno visto rinunciare ad alcuni impegni lavorativi.

STEFANO DE MARTINO: TUTTO PER SANTIAGOStefano De Martino ha infatti lasciato Amici, il programma che gli ha permesso di raggiungere il successo. La produzione del talent è a Roma e questo non gli avrebbe permesso di stare a Milano, città in cui vive con la sua famiglia. De Martino ha preso infatti sul serio il suo ruolo di padre e non vuole far mancare nulla a suo figlio. La sua presenza è importante per la sua crescita e lui non vuole che Santiago cresca con un padre lontano ed assente. A questo proposito Stefano De Martino ha dichiarato: “Mi sono preso le mie responsabilità e la mia lontananza avrebbe fatto impostare un certo modo di famiglia, senza la figura del padre. Invece volevo essere presente i primi mesi di Santiago“. L’amore che Stefano De Martino nutre nei confronti del figlio è immenso. Un amore che ha voluto persino testimoniare con un tatuaggio sulla pelle: De Martino si è infatti tatuato sul petto in caratteri old school il nome di Santiago.

IL MATRIMONIO É LONTANOStefano non ha voluto separarsi da suo figlio Santiago nemmeno per lo shopping. Ha deciso di portarlo con sé mentre si dirigeva verso la boutique di John Richmond. Cosa avrà comprato papà Stefano? Tra non molto inizierà la sfilata uomo Primavera/Estate 2014 di John Richmond, per cui Stefano aveva sfilato in passato. Sarà difficile che Stefano vi parteciperà, in quanto è impegnato con il suo ruolo di padre. Intanto Belen Rodriguez si sta preparando per la Fashion Week. E i preparativi per il matrimonio? Per il momento sull’argomento la coppia non si sbottona. A sentire De Martino il matrimonio sembrerebbe ancora lontano: “Mi piacerebbe se ci sposassimo per tutelare meglio il nostro bambino. Temo però che il matrimonio possa togliere un po’ quella tensione nel rapporto che non ti fa mai dare niente per scontato“. A quanto pare Stefano nutre ancora parecchi dubbi e perplessità sul grande passo. Per il momento Belen e Stefano vogliono solo pensare a godersi la prima estate in compagnia del loro bambino. Il resto può aspettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top