Connect with us

Amici

Stefano De Martino e Mara Maionchi lasciano Amici

mara-maionchi-amiciMARA MAIONCHI LASCIA AMICIMaria De Filippi aveva promesso che non avrebbe apportato nessun cambiamento al cast per la prossima edizione di Amici: squadra che vince non si cambia. Maria De Filippi però non rispetterà i patti. Infatti, Amici 13 partirà senza due volti noti del talent: Stefano De Martino e Mara Maionchi. Proprio così, Mara Maionchi, l’insegnante più apprezzata di Amici, ha deciso di abbandonare la sua amica e collega Maria De Filippi, scegliendo di comunicare a tutti l’amara notizia tramite il suo profilo facebook: “Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura ad Amici. É stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi e tutto lo staff“.

LUCA JURMAN, IL SOSTITUTO?Mara Maionchi ha deciso quindi definitivamente di uscire di scena. La notizia non però è stata ben accolta da tutti i fans di Amici. Mara era infatti un’insegnante molto apprezzata e stimata e la sua assenza si farà sicuramente sentire. I ragazzi di Amici 13 perderanno sicuramente una grande opportunità non avendo il piacere di lavorare al suo fianco. Chi prenderà ora il suo posto? Si vociferava un eventuale ritorno di Luca Jurman, ma la notizia non è stata ancora confermata dal diretto interessato. Luca Jurman forse sarebbe l’unico valido sostituto di Mara Maionchi. Il pubblico acclama a gran voce il suo ritorno, ma Jurman per il momento si è chiuso nel silenzio: non crede più nel talent di Maria De Filippi e quindi la sua partecipazione al programma sarebbe del tutto fuori luogo. Nonostante ciò, i suoi innumerevoli fans, che nelle precedenti edizioni sono rimasti incantati dai suoi metodi di insegnamento fuori dal comune, sperano di vederlo seduto tra i banchi della commissione canto di Amici 2014. In fin dei conti l’estate è lunga e Luca Jurman avrà tutto il tempo per ripensarci.

STEFANO DE MARTINO NON CONFERMATO – E Stefano De Martino? La pagina facebook de “Il serale di Amici” ha appena comunicato che Stefano non è stato confermato per la prossima edizione. Stefano ha quindi perso il lavoro e dovrà presto ricorrere ai ripari. Stefano De Martino ha abbandonato Amici dopo la nascita di suo figlio Santiago. Da buon padre di famiglia, ha voluto concedersi una pausa per dedicarsi alla sua compagna Belen Rodriguez e al pargoletto Santiago. Questo però non deve aver fatto molto piacere a Maria De Filippi che in fretta e furia ha dovuto trovare qualcuno che lo sostituisse. Quest’anno con l’arrivo di Giuliano Peparini ci sono stati parecchi cambiamenti nel cast dei ballerini professionisti. Il noto coreografo ha portato con sé tutti i suoi migliori collaboratori e, probabilmente, proprio per questo motivo non c’è più posto per Stefano De Martino. Maria De Filippi ha infatti dichiarato che confermerà Giuliano Peparini anche per il prossimo anno: lui ha portato al programma una spettacolarità che cercava da anni per il suo talent show. A quanto pare l’avventura di Stefano De Martino ad Amici è ormai finita. Per Stefano quindi è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e costruirsi una nuova strada.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top