Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e la gaffe con Emma: no al matrimonio, si a Belen

stefano-belenStefano De Martino infligge un nuovo colpo a Emma

Questo sabato, ci occupiamo dell’antico triangolo, ormai sparito, tra Stefano De Martino, Belen Rodriguez ed Emma Marrone. I primi due, come avrete saputo, sono intenzionati a convolare presto a nozze e il prossimo 20 settembre, nel giorno del compleanno della showgirl, diventeranno marito e moglie. La nascita di Santiago, in questo senso, pare sia stata determinante e abbia spinto la coppia a voler diventare una famiglia a tutti gli effetti nel più breve tempo possibile. Ma in tutto questo cosa c’entra Emma? Vi abbiamo già detto dell’eventualità remota per cui la cantante potrebbe anche essere nella lista degli invitati, un’ipotesi a cui, francamente, però, non vogliamo credere. Ce la vedete la Marrone a fare la fila in chiesa, dopo la celebrazione, per fare gli auguri alla coppia felice? Oppure al ristorante a brindare con loro? E’ immagine, questa, che ci rifiutiamo di materializzare e crediamo che sia piuttosto uno dei tanti rumors creati ad hoc da chi fantastica con il gossip. Ma Stefano cosa ne pensa del matrimonio? E’ davvero convinto di voler fare il grande passo e di sposare Belen?

Stefano non voleva sposarsi con Emma

La verità è che, occupandoci quotidianamente delle vicende che coinvolgono Stefano e Belen, non abbiamo potuto fare finta di nulla di fronte ad una dichiarazione che un anno e mezzo fa, rilasciò Enrico De Martino, il padre del ballerino. Il periodo era tra il febbraio 2012 (all’epoca Stefano era a Sanremo ad accompagnare Emma che poi vinse il Festival) e marzo (pochi giorni prima che il ragazzo partecipasse al serale di Amici in cui incontrò la sua attuale fidanzata). Dopo più di due anni di rapporto, superati gli alti e bassi, in quel periodo, si parlava spesso di nozze tra Stefano ed Emma, una coppia che era molto amata dai fans di Amici e dal pubblico televisivo in generale. In mancanza di dichiarazioni certe da parte dei diretti interessati, ecco che le riviste si rivolsero al signor Enrico per saperne di più circa le intenzioni del figlio: “Emma Marrone è decisa a sposarsi mentre Stefano tentenna. Non si sente ancora pronto ad un passo così importante. Tiene molto alla sua carriera di ballerino, visto quanto ha faticato per affermarsi. Forse pensa che il matrimonio gli metta addosso una serie di responsabilità che potrebbero distoglierlo dal suo lavoro“.

Belen ha fatto cambiare idea a Stefano

Era questa la verità, la risposta che Stefano De Martino diede alle riviste attraverso le parole del padre. Dunque, il ballerino non si sentiva pronto alle nozze con Emma mentre, a distanza di un anno, si dice entusiasta di sposare Belen. Capiamo che abbia incontrato la donna della sua vita e che sia deciso a formare una famiglia con la madre di suo figlio Santiago, ma nel rileggere queste dichiarazioni, i dubbi non mancano. Anche perché queste parole non sono state pronunciate cinque sei anni fa ma soltanto sedici mesi fa. Che ne pensate?

3 Comments

3 Comments

  1. bruno

    4 agosto 2013 at 13:54

    basta, non se ne può più.
    per stefano è il pelo che tira,
    e per belen sono gli attributi

  2. bruno

    4 agosto 2013 at 13:56

    bravo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top