Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e il successo in tv: le rivelazioni di Belen Rodriguez

foto-stefano-belenBelen Rodriguez parla del successo in tv di Stefano De Martino dopo la separazione

Belen Rodriguez torna a raccontarsi nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. È qui che conferma l’amore – che prosegue a gonfie vele – con Andrea Iannone, ed è proprio qui che torna a parlare del rapporto con Stefano De Martino dopo la separazione. Non nega le difficoltà e il dolore provato per questa situazione ma, allo stesso tempo, confessa di essere molto felice per ciò che sta accadendo al suo ex. Sul successo televisivo che Stefano sta riscuotendo negli ultimi mesi, Belen confessa: “Sono contenta del suo successo, se lo merita, ogni uomo ha bisogno di realizzarsi nella vita. Viviamo in generale un periodo in cui la donna ha preso le redini, ma io la penso all’antica, non si possono invertire i ruoli. Ce l’ho messa tutta perchè nelle mie storie fosse l’uomo a dominare”.

Belen Rodriguez si svela: “È l’uomo che deve dominare in casa”

Parole che, inevitabilmente, vengono collegate alla storia d’amore tra i due. In molti si sono chiesti se l’amore tra Stefano e Belen sia finito per la figura così predominante della Rodriguez, ma su questo è lei stessa a voler chiarire. “Non è vero, perchè a casa sono una cucciola. Poi ho la fortuna di avere costruito tanto e a me piace il benessere, ma mi piace soprattutto che stiano bene le persone che ho vicino. – svela la showgirl a Chi, dove chiarisce – Magari questo atteggiamento può essere frainteso, come se io volessi comandare, ma lo faccio con amore. Lo ripeto, amo che sia l’uomo a dominare in casa”.

Belen e Stefano De Martino: l’ultimo chiarimento della Rodriguez

Dopo aver chiarito i sentimenti provati dopo la dichiarazione d’amore fatta ultimamente da Stefano, Belen ci tiene a concludere chiarendo un aspetto della sua vita amorosa: “Il problema è quando un uomo si fa mettere i piedi in testa da me, lì è finita perchè non sopporto questo atteggiamento e divento insopportabile […] Non sto parlando di Stefano o di altri, parlo in generale, lo faccio anche con mio fratello”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top