Connect with us

Gossip

Stefano De Martino insieme a Elodie: flirt in corso tra i due? FOTO

stefano de martino e elodieStefano De Martino insieme a Elodie di Amici: flirt in corso tra i due beccati da Chi, foto

AGGIORNAMENTO Stefano De Martino ha smentito su Instagram il presunto flirt con Elodie Di Patrizi, chiarendo che con la cantante c’è solo una buona amicizia.

Stefano De Martino ancora una volta al centro del gossip. L’ex marito di Belen Rodriguez è stato questa volta beccato in compagnia di Elodie, la cantante di Amici dai capelli rosa. Il ballerino e l’artista sono stati immortalati a Bergamo dai paparazzi di Chi. I due hanno passato qualche ora insieme durante le pause di uno spot pubblicitario e si sono lasciati andare a chiacchiere, abbracci e sguardi d’intesa. Una complicità che non è passata inosservata, un feeling che, stando a quanto racconta la rivista diretta da Alfonso Signorini, sarebbe già nato lo scorso anno, quando la Di Patrizi era un’allieva della Scuola di Maria De Filippi. Solo un’amicizia intensa o sta nascendo davvero qualcosa di  speciale? E come reagirà Emma Marrone, fino a poco tempo fa manager e produttrice di Elodie, davanti a queste foto?

Stefano De Martino e Elodie Di Patrizi: le foto che non ti aspetti sul settimanale Chi

“Quando Amici è terminato, Elodie ha avuto modo di conoscere meglio Stefano De Martino il quale, nel frattempo, aveva ripreso a frequentare amichevolmente Emma. Dinanzi all’ex coppia, la Di Patrizi ha sempre mantenuto un certo distacco” si legge sulla rivista edita da Mondadori. Ora la situazione sembra ben diversa e il ballerino e la cantante si lasciano andare senza troppi problemi ad un gioco di seduzione, tra carezze e sguardi languidi. La Di Patrizi ha interrotto da poco la relazione con il collega Lele Esposito che, stando a Chi, aveva già notato lo scorso anno un certo feeling tra la sua ex fidanzata e l’ex fidanzato di Emma. Come prenderà il vincitore di Sanremo Giovani questi inaspettati scatti?

Stefano De Martino e Elodie Di Patrizi dopo Amici: un’intesa speciale tra i due

Mentre Elodie ha chiuso la sua relazione con Lele, Stefano è ormai single da due anni. De Martino ha provato a ritornare insieme a Belen, ma l’argentina ha preferito restare con il pilota Andrea Iannone. Dunque, sia Stefano sia Elodie sono liberi e pronti ad innamorarsi di nuovo. Che sia per entrambi la volta buona? Si attendono sviluppi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top