Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e Elena D’Amario insieme? La bellerina si svela

stefano de martino elena d'amarioStefano De Martino fidanzato con Elena D’Amario? La ballerina rivela cosa li lega

Da quando Stefano De Martino ha messo fine al matrimonio con Belen, più e più volte si è sentito parlare di una possibile relazione con Elena D’Amario. I due, come già saprete, si sono conosciuti ad Amici 9 quando, entrambi, erano allievi della scuola. Ad oggi, De Martino ed Elena, sono tornati ad incrociarsi professionalmente nello stesso talent-show. Infatti, i due ballerini sono stati professionisti di Amici nello stesso anno. Ora lui fa ancora parte del cast, mentre lei è momentaneamente occupata con il tour italiano della Parsons Dance di cui è prima ballerina. Elena, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha svelato cosa la leghi a Stefano.

Stefano De Martino e Elena D’Amario stanno insieme? La ballerina si rivela

La bellissima D’Amario ha rivelato di sentirsi con De Martino regolarmente, ma nonostante ciò non c’è nulla di più di una grandissima amicizia. “Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia.” Insomma, tra i due ballerini sembra esserci solo un rapporto di stima reciproca. In ogni caso, però, i rumors riguardo ad un loro possibile flirt continuano a persistere.

Stefano De Martino e Elena D’Amario sono solo amici: la rivelazione della ballerina

Stefano, dopo la fine della storia con Belen, sta lavorando molto e seppur si continui a presumere che abbia anche lui ritrovato l’amore, sembra essere ancora single. La D’Amario ha svelato: “Stefano è stato a lungo il signor Rodriguez. Ora è in un momento di rinascita, di crescita personale e professionale, di riscatto artistico. Io non posso che essere felice per lui. E’ un uomo sensibile. Punto.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top