Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si preparano per il secondo figlio

belen-e-de-martino-genitoriBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO PRESTO GENITORIBelen Rodriguez e Stefano De Martino il 9 aprile sono diventati genitori del piccolo Santiago. La loro vita è cambiata, ma sono talmente felici che non vedono l’ora di ripetere l’esperienza. Belen Rodriguez non è rimasta per nulla segnata dal parto. É andato tutto liscio e in men che non si dica è tornata ad allenarsi in palestra per recuperare quella forma fisica che in realtà non aveva mai perso. É proprio il caso di dire che la gravidanza l’ha resa ancora più bella. Il programma tv Estate in diretta l’ha incontrata alla sfilata Richmond di Milano e ai loro microfoni la showgirl argentina ha ammesso di avere già voglia di un secondo figlio. Il piccolo Santiago quindi non resterà solo a lungo, presto i suoi genitori potrebbero mettere in cantiere una sorellina o un fratellino.

BELEN: CON SANTIAGO HO CAPITO QUAL É IL SENSO DELLA VITABelen Rodriguez, nonostante sia diventata mamma appena due mesi fa, ha ripreso la sua vita di sempre, ricca di impegni lavorativi. Il mondo della moda le sta dando parecchie soddisfazioni. Lo stile lanciato attraverso il marchio Imperfect sta spopolando sia tra gli addetti ai lavori, sia tra le sue ammiratrici che hanno apprezzato molto il suo lavoro. La moda Imperfect non dispiace neanche al mondo vip: Guendalina Canessa e Chiara Biasi hanno già mostrato il loro apprezzamento per la collezione presentata da Belen. Le emozioni più grandi però a Belen le regala il piccolo Santiago: “Essere mamma è spettacolare. Ho un bambino con gli occhi del cielo. Questo non è mio figlio. É bianco e con gli occhi azzurri. Soltanto quando si diventa mamma uno si sveglia, vede sto pupetto buttato nel letto che sorride e uno lì capisce il senso della vita“. Santiago ha riempito la vita di Belen e Stefano e l’ha resa migliore. Santiago li rende talmente entusiasti ed orgogliosi che non aspetteranno molto a tempo per ripetere l’esperienza. Sicuramente entro due anni vedremo Belen Rodriguez di nuovo col pancione.

STEFANO DE MARTINO: UN PAPÀ PERFETTOBelen è molto contenta dell’aiuto che gli dà Stefano con il bambino. Stefano è molto dolce e premuroso e sta facendo di tutto per essere un buon padre. Stefano ha rinunciato infatti al suo lavoro ad Amici pur di stare accanto alla sua famiglia. Belen quindi potrà sempre contare sul suo aiuto, forse proprio per questo si sente tranquilla ad avere un secondo bambino. Stefano sicuramente non avrà nulla da obiettare. Anche per lui diventare padre del piccolo Santiago è stata una gioia immensa: un nuovo bambino non potrà che aumentare la sua felicità. Sul matrimonio invece De Martino è un po’ più scettico. Qualche giorno fa aveva infatti dichiarato che l’idea del matrimonio gli piace, soprattutto per tutelare Santiago, però teme che possa allentare quella tensione che nella coppia non spinge a dare tutto per scontato.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top