Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e Belen Rodriguez donano il cordone ombelicale di Santiago

belen-e-stefanoIL PICCOLO SANTIAGO É NATO OGGI – Oggi pomeriggio alle 14.46 è nato il piccolo Santiago presso la clinica Mangiagalli di Milano. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono così finalmente diventati genitori. Tutti si aspettavano che il bimbo nascesse ieri. Evidentemente i neogenitori, che in questi ultimi mesi sono stati al centro del gossip, avranno voluto depistare i giornalisti per vivere in tutta serenità questo felice momento. Il piccolo Santiago sta bene, pesa 3.6 kg e i genitori hanno subito voluto compiere un gesto importante per festeggiare, decidendo così di donare il cordone ombelicale alla banca della Mangiagalli per lo studio delle cellule staminali. Un bel gesto di solidarietà quindi quello di Stefano e Belen.

BELEN E STEFANO LONTANI DAI RIFLETTORI – Contrariamente a quanto si vociferava nei giorni precedenti al parto, Belen Rodriguez ha partorito naturalmente e non ha avuto un cesareo. Stefano De Martino ha assistito al parto e sicuramente sarà stata per lui una delle più belle esperienze della sua vita. I neogenitori hanno potuto finalmente conoscere il volto del piccolo Santiago. Qualche giorno fa sul web circolavano foto di come avrebbe potuto essere il viso del bimbo, mettendo a confronto i volti dei genitori. Nei prossimi giorni probabilmente usciranno nuovi indiscrezioni, ma sembra che la famiglia De Martino, dopo tanto parlare, si sia chiusa nel silenzio. Forse Belen e Stefano vorranno godersi questo momento lontano dai riflettori. Le news però non tarderanno ad arrivare, sicuramente si scopriranno presto nuove curiosità sulla nascita più attesa del momento.

UNO SMACCO PER EMMA MARRONE – Intanto sul web si ironizza sul fatto che il piccolo Santiago sia nato proprio nello stesso giorno in cui è uscito il nuovo album di Emma Marrone, Schiena. C’è già chi scherza sull’accaduto, giocando sul fatto che Emma sia rimasta “fregata” un’altra volta. Proprio il giorno in cui è nato il suo tanto atteso progetto, Belen e Stefano le hanno rubato la scena, dando alla luce il piccolo Santiago. Proprio stamattina, Emma Marrone in un’intervista a Radio Deejay aveva scherzato sull’eventuale nascita del figlio del suo ex fidanzato, tagliando corto sulle solite domande di gossip relative al tradimento di Stefano. La cantante si è dimostrata tranquilla e rilassata, per lei ora esiste solo Schiena e i ragazzi della squadra bianca di Amici. Emma è stufa di tutto questo gossip, ma non sembra soffrirne più di tanto. Nella prossima puntata del serale la vedremo rispondere ironicamente alle pungenti battute di Luciana Littizzetto che per aver tirato in ballo il triangolo Belen-Emma-Stefano si è beccata un bel po’ di fischi dal pubblico. Chissà se Luciana Littizzetto avrà ancora il coraggio di fare del sarcasmo su questo argomento.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top