Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e Belen Rodriguez a caccia dell’abito per il matrimonio

belen-stefano-formentera1BELEN RODRIGUEZ A NOZZEBelen Rodriguez e Stefano De Martino molto probabilmente si sposeranno il 20 settembre, proprio il giorno del compleanno della showgirl argentina. Il settimanale Chi inizialmente aveva riferito che la coppia si sarebbe sposata a Padova, luogo in cui Belen Rodriguez ha preso i sacramenti necessari per sposarsi in chiesa. Il parroco della Chiesa di San Giovanni Battista di Carbonara Di Rovolon, in provincia di Padova, aveva però smentito tutto. Lui non era infatti a conoscenza del matrimonio, Belen si è recata più volte nella sua Chiesa ma le nozze non si sarebbero svolte lì. Infatti è stato poi svelato il mistero: il matrimonio si terrà a Milano, città in cui è nato il piccolo Santiago che con il suo arrivo ha suggellato ancor di più l’amore tra Belen e Stefano. La coppia non ha mai nascosto il desiderio di sposarsi ma sembrava che non avesse ancora preso una decisione a riguardo. Invece a quanto pare le nozze si faranno e sono già in corso i preparativi.

BELEN E STEFANO TRA I PREPARATIVI PER LE NOZZE – Sembra che ad occuparsi dell’organizzazione del matrimonio sia la wedding planner Giorgia Matteucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli, che è già all’opera con la preparazione dell’evento. La lista degli invitati sarebbe già pronta e gli inviti già spediti. Molto probabilmente tra gli ospiti vip non mancheranno all’appello Maria De Filippi, Gerry Scotti, Simona Ventura, Alfonso Signorini e Christian De Sica. Con la presenza di Alfonso Signorini tra gli ospiti è certo che l’esclusiva delle nozze andrà proprio al settimanale Chi, che da sempre si occupa di seguire i passi della coppia più chiacchierata del momento. Belen e Stefano nel giro di poco di tempo hanno già compiuto dei passi importanti: hanno fatto velocemente un figlio insieme ed ora stanno per convolare a nozze. A questo proposito Stefano De Martino aveva dichiarato al settimanale Chi: “Ci sposeremo sicuramente, come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche il nostro matrimonio“. Le malelingue ritengono che i due piccioncini abbiamo questa fretta di sposarsi soltanto per tutelare il piccolo Santiago. Belen e Stefeno ci tengono quindi a far sapere che la loro unione va al di là dei contratti: per loro il matrimonio è una favola che realizzerebbe in mondo completo il loro amore.

L’ABITO PER LE NOZZE: ECCO LE PROPOSTE DEI FASHION DESIGNER – La lista degli invitati è pronta, gli inviti sono stati spediti e gli abiti per le nozze? Non sappiamo ancora su quali abiti cadranno le scelte di Belen e Stefano ma ci sono già i primi pronostici. Il settimanale Top ha interpellato dei fashion designer per chiedere loro un’opinione sugli eventuali abiti che potrebbero scegliere i due piccioncini. Lo stilista Piero Righetti ha avanzato la sua proposta per gli sposi. Vedrebbe bene Belen con tre tipi di abito: uno romantico, uno contemporaneo o uno classico. Considerando la personalità di Belen ogni abito sarà ricco di particolari. Per Stefano invece Righetti ipotizza uno smoking cocktail dal taglio sportivo in modo da mettere in risalto il fisico scolpito del ballerino. Il fashion designer Claudio Di Mari propone invece per Belen degli abiti un po’ fuori dagli schemi ricchi di pizzo, molto scollati e con ampi spacchi. E secondo voi quale sarebbe l’abito da sposa più adatto a Belen?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top