Stefano De Martino e Belen: la frecciatina social della Rodriguez

stefano e belenBelen e Stefano De Martino: la frecciatina della Rodriguez spiazza i fan

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare di loro. La bella argentina ha smesso di seguire l’ex marito, creando sul web una vera e propria bufera tra i fan. Alcune ore dopo, poi, è arrivato un altro dettaglio a spiazzare ancor di più i followers. Belen, che sembra prendere le distanze da De Martino ogni giorno di più, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo post. La Rodriguez, come sempre senza peli sulla lingua, ha condiviso una frase con cui sembra volerla dire lunga. Inutile dire che tutti i suoi seguaci hanno pensato che fosse diretta proprio al bel ballerino di Amici.

Belen Rodriguez pensa a Stefano De Martino? La frecciatina social

Dopo essersi resi conti del mancato like di Belen sul profilo di Stefano, i fan sembrano essere impazziti. La Rodriguez, poi, pare aver messo le cose ancor più in chiaro attraverso un post su Instagram. “Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha (i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male.” Una citazione che al dice lunga e che molti followers hanno interpretato positivamente e malinconicamente al contempo.

Stefano e Belen: la storia continua sui social

Per Belen e Stefano non c’è pace, soprattutto se i fan continuano a sperare ad un possibile ritorno di fiamma tra i due. L’ultimo post della Rodriguez ha lasciato pensare un po’ tutti. C’è chi crede che l’argentina voglia tornare insieme a lui. Altri fan, invece, pensano che Belen abbia messo un punto definitivo dopo aver ricevuto un rifiuto. In tutto ciò, la relazione con Andrea Iannone sembra continuare a gonfie vele per il momento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.