Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e Belen: il compleanno che stupisce i fan

stefano-de-martino-tortaStefano De Martino compie 26 anni: serata di dediche speciali

Compleanno speciale per Stefano De Martino, i cui festeggiamenti sono iniziati allo scoccare della mezzanotte e che non potevano non iniziare senza una dedica speciale per la bellissima moglie, Belen Rodríguez, e il loro piccolo Santiago e con un dolce scatto dei tre davanti alla torta. “Siete la mia tranquillità, la mia ancora di salvezza, la mia isola felice, il mio rifugio, la mia soddisfazione, il mio amore più grande, la mia Famiglia. #hounavitameravigliosa #tantiauguriame” scrive il noto ballerino che riceve dalla moglie una dedica altrettanto dolce: “Tanti auguri a te che sei la parte migliore di me“. Immagini, quelle postate dalla bellissima coppia, che hanno colpito i fan per la loro semplicità.

Stefano e Belen: il compleanno che stupisce i fan

A casa, assieme ai familiari e alle persone più care, con una piccola torta alla frutta con tanto di candelina da spegnere: così Stefano De Martino festeggia il suo 26esimo compleanno. Una festa semplice che è molto piaciuta ai fan che, oltre ai tantissimi auguri, hanno lasciato messaggi di apprezzamento per questa scelta. Un giorno speciale che è appena iniziato per il noto ballerino che presto farà il suo ritorno nella scuola che tanto lo ha reso celebre.

Stefano De Martino: il ritorno ad Amici di Maria De Filippi

Pochi giorni fa un video postato sulla pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi ci ha infatti svelato che proprio Stefano, assieme al ballerino Marcello Sacchetta, saranno i supporter degli allievi o aspiranti nel corso dei casting, ma è probabile che potremo vederli anche successivamente, tanto che i più lungimiranti si sono chiesti: sarà possibile un incontro con il direttore artistico (nonché ex di Stefano) Emma Marrone?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top