Connect with us

Gossip

Stefano De Martino diventa attore? L’indizio e la reazione dei fan

stefano de martinoStefano De Martino attore? L’indizio che scatena i fan

Stefano De Martino, dopo la separazione da Belen, si è buttato a capofitto sul lavoro. Il bellissimo ballerino, infatti, continua ad apparire in tv in diverse vesti. Oltre ad Amici, infatti, ha preso parte a Pequenos Gigantes e a Selfie – Le Cose Cambiano. A quanto pare, un indizio arrivato dal profilo social dello stesso De Martino, pare indicare come il ragazzo possa intraprendere la carriera di attore molto presto. Lo scatto pubblicato sul profilo Instagram lo ritrae in camicia nera e sigaretta in bocca. Lo sguardo è molto serio e anche un po’ scontroso. La frase scelta per accompagnare tale fotografia è: “Motore / Ciak / Azione.”

Stefano De Martina diventa attore? Fan scatenati sui social

Ovviamente, quella dei fan, è solo una semplice supposizione e perché no anche una piccola speranza. Stefano, infatti, è cosi amato dai telespettatori di Canale 5 che, in molti, lo vorrebbero vedere anche sul grande schermo. Tra i vari commenti dei followers, c’è chi gli ha detto di avere la faccia giusta per intraprendere una carriera cinematografica. Che De Martino ci riservi presto qualche bella sorpresa?! Osservarlo in una nuova veste farebbe piacere a molte persone e incuriosirebbe davvero tutti vedere come se la caverebbe con la recitazione.

Stefano De Martino nelle vesti di attore? I fan si scatenano

In ogni caso, il tutto è solo una supposizione che, nel caso in cui si rivelasse vera, renderebbe tutti molto felici. A seguito di quello scatto, però, il ballerino ha pubblicato anche un’altra fotografia, scrivendo semplicemente: “Portrait”. Il tutto pare indicare come, quello di Stefano, sia stato uno dei suoi innumerevoli servizi fotografici. In ogni caso, mai dire mai. Chissà se dopo i complimenti dei followers non inizi a pensare davvero di poter prendere parte a qualche pellicola cinematografia. Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top