Connect with us

Gossip

Stefano De Martino contro i fan per sostenere Belen: lo sfogo

belen e stefanoStefano De Martino difende Belen Rodirguez dai fan: lo sfogo social

Stefano De Martino e il divorzio con Belen Rodirguez è di nuovo al centro del gossip. Da giorni, si è iniziato a vociferare della possibilità di rivedere il ballerino in tribunale. De Martino, secondo il Settimanale Chi, vorrebbe imporre alla moglie l’obbligo di comunicare tutti gli spostamenti di Santiago. Dopo queste insistenti voci, i fan sono accorsi in difesa di Stefano. In molti hanno chiesto se fosse vera tale vicenda e che se davvero la Rodriguez non gli abbia comunicato nulla sulla posticipazione del viaggio in Asia, farebbe bene ad agire per vie legali. De Martino di fronte a tale notizia non è riuscito a restare in silenzio.

Stefano De Martino difende Belen Rodriguez: la risposta agli insulti

Tutti fan avrebbero preferito che tra Stefano e Belen si sistemasse ogni cosa. Ad oggi, però, il divorzio è ormai confermatissimo. Dopo gli ultimi rumors riguardo all’ex coppia, Stefano De Martino ha cercato di mettere tutto a tacere tramite Instagram. “Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa. Come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre di mio figlio.”

Stefano e Belen Rodriguez: la verità di De Martino

Stefano è stato piuttosto chiaro con i fan: “Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra.” Tra Belen e De Martino, perciò, non sembra esserci alcuna guerra. I due, seppur abbiano molte difficoltà, stanno provando ad affrontare al meglio una situazione così delicata e tutto per il bene del piccolo Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top