Connect with us

Gossip

Stefano De Martino confessa: Io e Belen amiamo stare a casa a farci le coccole

Il ballerino di Amici e la modellaSTEFANO DE MARTINO E LA RELAZIONE CON BELEN RODRIGUEZ – La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha avuto inizio nell’Aprile scorso, scaturendo sin da subito aspre critiche e attacchi da parte del pubblico. Infatti, come ormai tutti saprete, a quel tempo entrambi erano impegnati sentimentalmente, lei con Fabrizio Corona e lui con Emma Marrone. La maggior parte dei commenti negativi sono stati rivolti alla bella modella, definita addirittura una sfascia famiglie. Nonostante tutte le opinioni negative rivolte alla fidanzata, a lui e al loro rapporto, il ballerino napoletano aveva sempre scelto di non rilasciare dichiarazioni, almeno fino ad oggi. Infatti, forse sfinito da tutte le voci sul loro conto e dopo essere stato più volte indicato come il “traditore” ed il cattivo, ha deciso di concedere un’intervista esclusiva al settimanale Visto la quale, prevedibilmente, è incentrata sul rapporto con la conduttrice.

IL GOSSIP SECONDO STEFANO DE MARTINO – L’intervista si apre con domande inerenti al suo debutto in passerella in occasione della settimana della moda a Milano. Il giovane, con molta sincerità, spiega di non essersi trovato a disagio in veste di modello, in quanto per lui la passerella non è altro che un palcoscenico sul quale esibirsi. Nonostante l’esperienza sia stata positiva, Stefano De Martino l’ha vissuta come “un qualcosa in più” al di là della sua carriera di ballerino, sulla quale punta tutte le sue forze. Infatti, anche se è diventato un personaggio famoso ed è impegnato anche con altri tipi di attività, non ha abbandonato la danza. Riprendendo le parole del giovane, l’intervistatrice sottolinea che il successo ottenuto l’ha portato anche ad essere uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi mesi ma, a quanto pare, ciò non sembra essere un prezzo così caro da pagare. Con grande sincerità ha infatti affermato di non sopportare coloro che: “rivendicano la proprio privacy quando sanno bene che il gossip fa la loro fortuna”. Il napoletano è consapevole che ogni suo gesto è sotto gli occhi di tutti, ma nonostante ciò ha scelto di essere se stesso, rifiutandosi di vivere la vita pubblica e privata in modo diverso, pur di dare al pubblico ciò che cerca: “Spero di piacere o non piacere per quello che sono piuttosto che essere amato perché la gente crede che io sia qualcosa di diverso”.

STEFANO DE MARTINO REPLICA ALLE CRITICHE – Dopo aver parlato brevemente di lui, come già abbiamo detto, la maggior parte delle domande poste dall’intervistatrice si sono concentrate sul rapporto con Belen Rodriguez. A Stefano De Martino è stato chiesto se ha mai avuto il timore di perdere il consenso del pubblico a causa del suo addio a Emma Marrone e per tutte le polemiche nate dopo per la relazione con la modella. Sempre con molta sincerità il ballerino ha spiegato di non essersi mai fatto influenzare dalle critiche del pubblico, ma non nega che vorrebbe essere giudicato per il suo lavoro e non per la vita privata. Anche se ciò non avviene, non si pone il problema di dover cambiare per gli altri, soprattutto perché, come lui stesso sottolinea: “Chi mi ama, che sia nella vita pubblica o in quella privata, lo fa perché condivide le mie scelte, altrimenti si imboccano strade diverse”. Sempre con fare deciso l’ex “amico” dichiara di non essersi mai sentito una vittima o un accusato, in quanto, da essere umano, ha semplicemente lasciato la fidanzata quando ha scoperto di essere innamorato di un’altra e, a differenza di altri, non ha tradito, non ha mentito e non si è costruito due vite parallele.

STEFANO E LA QUOTIDIANITA’ AL FIANCO DI BELEN – Dopo aver parlato delle critiche scaturite dopo la nascita della loro storia, l’attenzione è ricaduta sul modo in qui viene vissuto il loro rapporto nel privato. Con grande stupore, Stefano De Martino confessa che, sia lui che Belen Rodriguez, sono molto pigri e amanti delle serate passate sul divano a mangiare qualcosa di buono e a farsi le coccole. Queste piccole cose li rendono davvero felici, soprattutto perché insieme tutto è speciale: “Lei è la parte speciale del mio essere normale”. L’intervistatrice ha posto poche altre domande al ballerino, ma non c’è bisogno di altre risposte per capire che la loro unione è veramente solida e che, a dispetto di ciò che pensano in molti, tra di loro c’è molta stima ed amore.

Stupiti dalle dichiarazioni rilasciate da Stefano?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top