Connect with us

Gossip

Stefano De Martino conduttore: la De Filippi blocca Ultima Fermata

stefano de martino ultima fermata maria de filippiStefano De Martino conduttore nuovo programma Ultima Fermata, Maria De Filippi blocca il progetto

Brutta notizia per Stefano De Martino. Ultima fermata, il nuovo programma che doveva partire nei prossimi mesi, è stato bloccato. A prendere la decisione Maria De Filippi che con la sua casa di produzione Fascino ha creato il progetto. Secondo quanto si legge sul settimanale Oggi la conduttrice, dopo l’ottima performance al Festival di Sanremo, è intenzionata a dedicarsi ad altre trasmissioni. Quali? In primis Amici 16- orfano di nomi importanti quali quelli di Emma Marrone e Sabrina Ferilli – ma pure House Party e Selfie, che hanno ottenuto un buon riscontro lo scorso autunno.

Stefano De Martino conduttore: rimandato Ultima Fermata

Stefano De Martino, al rientro dalla sua breve vacanza a Mauritius, ha avuto una brutta sorpresa. Maria De Filippi gli ha infatti comunicato che Ultima fermata, il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5, è stato bloccato. La ragione? Il costo eccessivo. Ad ora lo show è solo congelato. Vedrà la luce il prossimo autunno? Ah, saperlo…” si legge sul popolare settimanale. Dunque, l’ex marito di Belen Rodriguez dovrà accontentarsi di presentare la striscia del daytime di Amici.  Non solo, il ballerino tornerà con tutta probabilità a ricoprire il ruolo di mentore, accanto a Mariano Di Vaio, nel programma Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura.

Stefano De Martino e Maria De Filippi: i dettagli di Ultima Fermata

Ultima Fermata, incentrato sulle storie di persone comuni, doveva inizialmente essere una delle novità del palinsesto di Italia 1, ma poi è stato spostato su Canale 5 fino alla notizia della sospensione. La casa di produzione aveva però già avviato i casting. Questo l’annuncio pubblicato di recente su Witty Tv: “Credi che la tua storia meriti un’altra possibilità? Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top