Connect with us

Gossip

Stefano De Martino a Capri con Dayane Mello e Desirée Popper: il gossip

stefano de martino dayane desiree capriStefano De Martino a Capri con Dayane Mello e Desirée Popper: cosa è successo tra i tre

Capri bollente per Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez si è recato sull’isola per l’evento Vip Champion e tra partite di calcetto e cene di gala ne ha approfittato per fare nuove amicizie. Amicizie piccanti, come quelle con Dayane Mello e Desirée Popper. Le due – come testimoniano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, in edicola domani mercoledì 14 giugno – non sono rimaste immuni al fascino del ballerino di Amici e a quanto pare hanno flirtato tutto il tempo con il campano. Del resto, tutti e tre sono single. Dayane, dopo l’Isola dei Famosi, ha chiuso la sua breve relazione con Stefano Bettarini; Desirée ha lasciato il Trono di Uomini e Donne senza compiere alcuna scelta.

Stefano De Martino: le foto degli incontri con Dayane Mello e Desirée Popper

Stando alle foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, De Martino si è prima intrattenuto con la Popper il pomeriggio per poi andare a cena con Dayane. A bordo piscina, Stefano ha avuto una lunga chiacchierata con Desirée: avranno parlato dell’amica in comune Maria De Filippi? La sera, l’ex fidanzato di Emma Marrone ha gustato le prelibatezze locali con la Mello che, come provano gli scatti, non ha lesinato sguardi complici e occhiate sensuali al suo coetaneo. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha forse fatto un pensierino sull’amico di Marcello Sacchetta? Per il momento tra i due, come tra Stefano e Desirée, c’è solo una bella conoscenza. Ma chissà che con l’arrivo dell’estate non si trasformi in qualcosa di più profondo… Del resto lo stesso mentore di Selfie-Le cose cambiano ha dichiarato di non aver mai cercato l’amore nella sua vita. “Arriva quando meno te lo aspetti” è il mantra del ragazzo. È forse già arrivato sull’isola dei Faraglioni?

Stefano De Martino a Capri: è il Vip più conteso dai paparazzi e non solo

Stefano De Martino è diventato, dopo la separazione da Belen, l’uomo più conteso nel mondo dello spettacolo. Non solo dai paparazzi – che non vedono l’ora di beccarlo in atteggiamenti intimi con una nuova fiamma – ma pure dalle Vip di casa nostra che non sono di certo immuni al fascino del giovane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top