Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, caos sul volo Napoli-Ibiza: ecco cos’è successo

Stefano De Martino, caos sul volo Napoli - IbizaStefano De Martino scatena il caos sul volo Napoli – Ibiza, ecco il motivo

Che Stefano De Martino sappia come sorprendere sempre il suo pubblico, è ormai cosa nota. L’ex marito di Belen Rodriguez è ormai uno showman a tutti gli effetti, fuori e dentro il piccolo schermo. L’ultima conferma l’abbiamo avuta nientepopodimeno che (per citare Mario Riva de Il Musichiere) su un aereo di linea! Ebbene sì: grazie agli amici del portale BitchyF abbiamo potuto visionare un filmato che immortala Stefano su un volo Napoli – Ibiza. Con molta probabilità il video è stato girato poco prima che il campano iniziasse le sue vacanze. Lo vediamo scatenare un vero e proprio caos insieme agli altri passeggeri. Come? Semplice: desideroso di scattarsi un selfie o di girare una clip, s’è alzato in piedi ed ha cominciato a cantare – accompagnato da tutto l’aereo praticamente – la canzone napoletana ‘O surdato ‘nnamurato!

Stefano manda in visibilio i passeggeri del volo Napoli – Ibiza

Ormai Stefano è un mattatore anche al di là delle scene. Il ballerino di Amici ha organizzato un vero e proprio ‘spettacolino’ che ha creato un bel caos su un volo della Easy Jet. Si tratta dell’aereo che ha portato il ballerino da Napoli a Ibiza, meta delle sue vacanze di questa estate. Nel filmato, girato da un utente che era presente per l’occasione, vediamo il giovane nato a Torre Annunziata galvanizzare i passeggeri che, con lui, hanno cantato a squarcia gola ‘O surdato ‘nnamurato, un classico della canzone napoletana.  “Oje vita, oje vita mia, oje core ‘e chistu core, si’ stata ‘o primmo ammore e ‘o primmo e ll’urdemo sarraje pe’ me!”. Applausi scroscianti per lui, che ha ripreso il tutto col suo telefonino, entusiasta.

De Martino è tornato in Italia: l’intervista per una trasmissione di Irpinia News

Abbandonata Ibiza, in cui è stato gran parte di questa estate, Stefano De Martino è già tornato in Italia. In occasione del Galà della Pizza di Serino, il ballerino ha risposto ad alcune domande dei fan per una trasmissione di Irpinia News. Tema? Manco a dirlo: le sue compagne famose, prima fra tutte Belen Rodriguez. Come vanno le cose con la sua ex moglie? “Il rapporto con Belen è ottimo!”, ha chiosato, laconico. Il campano ha inoltre affermato di avere dei sogni nel cassetto, uno dei questi è di girare un film.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top