Skip to main content

Stefano De Martino caso Cecilia IgnazioIsola dei Famosi: Stefano De Martino e le presunte canne di Francesco Monte

Da quando è scoppiato il canna-gate all’Isola dei Famosi, più di qualcuno ha insinuato un coinvolgimento di Stefano De Martino nella vicenda. Eva Henger ha infatti rivelato che Francesco Monte avrebbe fumato in compagnia. E secondo qualcuno accanto al tarantino ci sarebbe stato proprio l’ex cognato, con il quale ha sempre avuto un rapporto di grande amicizia. Ma, a quanto pare, la verità dei fatti è un’altra: l’ex marito di Belen sarebbe del tutto estraneo alla vicenda. A farlo sapere è il settimanale Oggi, che parla di una lunga telefonata tra De Martino e Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality show.

La telefonata di Stefano De Martino a Alessia Marcuzzi

“Si sussurra che il ballerino napoletano non abbia alcun ruolo nel canna-gate e che abbia addirittura fatto una lunga telefonata alla conduttrice e che a cuore aperto le abbia confermato la sua estraneità dei fatti” si legge nell’ultimo numero della rivista Oggi. Dunque, le malelingue possono tacere: Stefano non è coinvolto in questa brutta vicenda. Una vicenda, tra l’altro, tutta da chiarire perché per il momento non ci sono prove della presunta colpevolezza di Francesco Monte. Nonostante le accuse di Eva Henger, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez continua a dichiararsi innocente. Non solo: per evitare teatrini inutili ha da qualche settimana abbandonato il mondo della tv. Le fan possono però vederlo nelle vesti di attore: fa infatti parte del cast di Furore 2 accanto a Massimiliano Morra e Adua Del Vesco.

Il comunicato Magnolia sul canna-gate

Nelle ultime ore Magnolia, casa di produzione dell’Isola dei Famosi, si è espressa sulla vicenda dopo le indagini di Striscia la notizia. Magnolia ha comunicato di aver “esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.