Connect with us

Gossip

Stefano De Martino cancella il passato: il tatuaggio di Emma Marrone sta diventando un vecchio ricordo

STEFANO-DE-MARTINO-CANCELLA-IL-TATUAGGIO-DI-EMMASTEFANO DE MARTINO E IL TATUAGGIO DI EMMA MARRONE – Come promesso, Stefano De Martino sta cancellando totalmente il suo passato e tutti i segni che gli ricordano la sua vita prima dell’incontro con Belen Rodriguez. La storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone è cosa nota a tutti così come il tatuaggio che Stefano De Martino decise di farsi sul collo per dedicarlo ad Emma Marrone. Una grande E, iniziale di Emma, fissata sul collo di Stefano De Martino che testimoniava l’amore che, allora, il ballerino provava per la cantante salentina. Un tatuaggio fatto sull’orlo dell’entusiasmo per una storia d’amore appena nata ma che diventava sempre più importante del quale, però, Stefano, a posteriori, si è pentito come accade a migliaia di innamorati adolescenti che fissano il proprio amore con un tatuaggio indelebile, convinti che quell’amore durera per sempre. Purtroppo, però, poche volte un amore dura per sempre e, prima o poi, arriva il tempo in cui ci si pente di aver fatto un tatuaggio dedicato a quella che, ormai, è solo un’ex fidanzata.

STEFANO DE MARTINO CANCELLA IL TATUAGGIO – E così, Stefano De Martino, senza perdere tempo, ha cominciato a sottoporsi a lunghe sedute per cancellare quel tatuaggio che ha sul collo e che gli ricorda il suo vecchio amore per Emma Marrone. Con la cantante salentina, Stefano De Martino non ha più alcun tipo di rapporto da oltre un anno. Nella vita di Stefano De Martino, ora c’è spazio solo per Belen e Santiago ai quali ha già dedicato dei tatuaggi. Con Belen Rodriguez, Stefano De Martino condivide l’enorme tatuaggio che i due hanno sul braccio con la scritta “Io e Te”. Al piccolo Santiago, invece, nato lo scorso 9 aprile, Stefano De Martino ha dedicato il tatuaggio che porta il nome del suo primo figlio. Segni indelebili di un amore assoluto. Se, però, l’amore per il piccolo Santiago non finirà mai, Stefano De Martino non può essere sicuro che sarà così anche per Belen.

STEFANO DE MARTINO – LA E DI EMMA E’ QUASI SCOMPARSA – Come potete notare dalla foto di apertura, Stefano De Martino ha cominciato a cancellare totalmente il tatuaggio dedicato ad Emma Marrone. Come potete notare, infatti, il tatuaggio è sempre più sbiadito e prima o poi scomparirà totalmente. Se ciò, però, non dovesse accadere, immaginiamo che Stefano deciderà di corprirlo con un nuovo tatuaggio. Magari con uno dedicato al suo matrimonio con Belen Rodriguez.

 

3 Comments

3 Comments

  1. Martii

    27 maggio 2013 at 12:25

    Ci credo ma chi la vuole Emma??

    • paola

      27 maggio 2013 at 16:10

      sapessi marti quanti l’avrebbero voluta da sempre! non si contano!

  2. paola

    27 maggio 2013 at 16:08

    ancora a parlare di questa cavolata??!!! comunque fa bene non ne è mai stato degno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top