Skip to main content

stefano de martino gildaStefano De Martino e la nuova fidanzata Gilda insieme a Milano: come procede la storia d’amore

Stefano De Martino e Gilda stanno ancora insieme? Certo che sì! L’amore tra i due procede a gonfie vele, come testimonia l’ultimo avvistamento del settimanale Chi. Il ballerino e la stilista sono stati beccati dai paparazzi a Milano, durante una serata romantica. La coppia si è prima concessa una cena in un ristorante piuttosto intimo poi si è recata al cinema per vedere un film horror. Scene di vita quotidiana per l’ex marito di Belen Rodriguez e la nuova fiamma. I ragazzi (che hanno rispettivamente 28 e 31 anni) hanno preso una decisione importante: quella di vivere questo amore senza sbandierarlo ai quattro venti. Nessun annuncio ufficiale, nessuna foto sui social network. Il nuovo rapporto di Stefano è vissuto nella più totale privacy. Una decisione che piace tanto ai fan di De Martino, contenti che il proprio beniamino sia di nuovo sereno e innamorato. Perché dalle foto della rivista diretta da Alfonso Signorini traspare proprio questo: l’ex di Emma Marrone è riuscito finalmente a ritrovare la pace e la serenità dopo il burrascoso divorzio con la showgirl argentina.

Stefano De Martino lascia Roma per Gilda: primo gesto d’amore del ballerino

Stefano De Martino è davvero preso dalla nuova fidanzata Gilda. I beninformati sostengono che il conduttore del daytime di Amici sia completamente ‘pazzo’ della napoletana. E per questo motivo ha lasciato Roma per tornare a vivere a Milano. Un paio d’anni fa lo scugnizzo di Torre Annunziata aveva lasciato il capoluogo lombardo per la capitale, dove si trovano gli studi della Scuola di Maria De Filippi. Dopo aver conosciuto Gilda, Stefano ha fatto ritorno in Nord Italia. “Per amore di Gilda, il ballerino nell’ultimo periodo ha snobbato Roma, dove si è trasferito, e ha deciso di vivere questo amore tornando a Milano” si legge sul magazine edito da Mondadori. Una scelta dettata non solo dal nuovo amore ma anche dal figlio Santiago, che vive a Milano con la madre Belen. A proposito di quest’ultima, cosa ne pensa del nuovo legame dell’ex marito?

Stefano De Martino e la nuova fidanzata Gilda: le parole di Belen Rodriguez

La compagna di Andrea Iannone ha dato la sua benedizione alla nuova coppia. “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore” ha sentenziato la conduttrice di Tu si que vales, sempre più intenzionata ad allargare la famiglia con il pilota di Vasto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.