Connect with us

Isola dei Famosi

Stefano De Martino e Bossari a L’Isola Dei Famosi: il ruolo e il gossip

De Martino Bossari inviatiL’Isola dei Famosi, Stefano De Martino e Daniele Bossari inviati: una poltrona per due

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda da inizio 2018 (gennaio o febbraio), inizia a prendere forma. Dopo che sono trapelate le prime indiscrezioni sul cast, ecco spuntare anche i primi nomi sui papabili inviati. E dai primi indizi sono sbucate due figure molto in voga: Stefano De Martino e Daniele Bossari, al momento sugli scudi nella Casa del Grande Fratello Vip. A dare notizia dei candidati che potrebbero fiondarsi nel reality come inviati da affiancare ai naufraghi è il sempre informato Alberto Dandolo, su Dagospia. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

De Martino e Daniele Bossari: chi la spunterà per vestire i panni d’inviato a L’Isola dei Famosi?

Al timone della prossima edizione de L’Isola dei Famosi ci sarà ancora la biondissima e simpaticissima Alessia Marcuzzi. Di certezze sul cast e sui collaboratori che la affiancheranno non c’è ancora nulla di certo, ma i giochi iniziano a dipanarsi. In qualità di inviato, secondo Alberto Dandolo, ci sarebbe ‘una poltrona per due’, contesa niente po po di meno che da Stefano De Martino e Daniele Bossari: “Nelle ultime settimane sono aumentate le quotazioni del ballerino Stefano De Martino e del concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Chi la spunterà?”. Certo è che se il programma dovesse riuscire ad accaparrarsi uno dei due nomi sarebbe un bel colpaccio, vista la popolarità di cui godono e vista la professionalità che sono in grado di garantire.

L’Isola dei Famosi: i primi nomi del toto cast per la prossima edizione

Da alcune settimane è iniziato anche il toto nomi sul prossimo cast che andrà a comporre il puzzle dei concorrenti del futuro reality. In rampa di lancio ci sarebbero la show girl Alessia Fabiani e la giunonica Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e oggi opinionista di Pomeriggio 5. Tra i papabili ci sarebbero anche diverse figure dell’universo di Uomini e Donne: Mario Serpa, ex corteggiatore e scelta del tronista gay Claudio Sona; Giorgio Manetti, Cavaliere ed ex compagno di Gemma Galgani, e Tinì Cansino, opinionista del Trono Over nonché vecchia gloria del Drive In.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top