Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, bizza ad Amici: il perdono e i consigli di Maria

de martino de filippi amiciStefano De Martino e quel capriccio ad Amici mai svelato: Maria De Filippi vicina al ballerino

Si fa sempre più stretto il rapporto tra Stefano De Martino e Maria De Filippi. Dopo la notizia del nuovo programma che la conduttrice ha deciso di affidare al ballerino, emergono nuovi retroscena sia dal presente sia dal passato. A quanto pare lo scorso anno, come riporta il settimanale Oggi, l’ex marito di Belen Rodriguez abbandonò lo studio di Amici durante la registrazione del serale perché non riteneva gli fosse stato assegnato un ruolo adeguato nelle coreografie. Un capriccio che sembra sia stato perdonato a Stefano De Martino nel giro di poche settimane, tanto che il ballerino è pronto a tornare nella prossima edizione del talent show sia nel corpo di ballo che come conduttore della fascia pomeridiana di Real Time.

Stefano De Martino e il rapporto speciale con Maria De Filippi

Bizze a parte, il legame tra Stefano De Martino e Maria De Filippi è sempre più solido. A quanto pare il ballerino tiene molto ai consigli e ai suggerimenti della moglie di Maurizio Costanzo. “I bene informati sostengono che il ballerino non muova foglia che la De Filippi non voglia e che ascolti zelante tutti i consigli sia lavorativi che personali. Maria lo indirizza anche sul versante della comunicazione dell’immagine: poche interviste, foto centellinate e uscite pubbliche col contagocce. Stefano, da allievo modello, incassa ed esegue tutti i suggerimenti della donna che lo ha lanciato e gli ha dato fiducia” si legge ancora su Oggi.

Stefano De Martino e le parole su Maria De Filippi

Resoconto che trova riscontro nelle recenti dichiarazioni di Stefano De Martino, che ha trascorso qualche giorno di vacanza ad Ansedonia, nella villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. “Per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere. “Io sono curioso di mio ma ho anche la fortuna di poter studiare il lavoro di Maria davanti e dietro le quinte e questa si chiama scuola di vita. Non la impari, cresce dentro di te, giorno dopo giorno” aveva spiegato il ballerino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top