Skip to main content

belen stefano tatoo eliminatoBelen Rodriguez e il tatuaggio cancellato dedicato a Stefano De Martino: le ultime parole della modella

Si è scritto e si è detto un po’ di tutto a proposito del tatuaggio cancellato da Belen (stesso gesto fatto anche da Stefano De Martino. Il tatoo in questione era stato anche messo sotto la pelle del ballerino e riportava questa frase: “Io e te”). Tuttavia la questione è sempre rimasta piuttosto confusa per i fan dell’ex coppia. Così, oggi la Rodriguez è tornata sull’argomento, durante un’intervista rilasciata a Fanpage.it. La modella argentina ha spiegato la verità sull’eliminazione del tatuaggio, per chiudere una volta per tutte una vicenda di gossip che durava ormai da più di un anno.

Belen e il tatuaggio per Stefano De Martino: l’ultima verità della Rodriguez

Io e Te”, questo il tatuaggio simbolo dell’amore che un tempo scorreva a fiumi tra Belen e De Martino. La coppia che ha fatto sognare migliaia di fan è poi scoppiata. Quindi via anche la dedica: il primo passo l’ha fatto la modella argentina. Poi anche il ballerino di Amici ha replicato il gesto. Oggi, Belencita, intervistata da Fanpage.it, è tornata sulla questione, durante una serie di quesiti originali inseriti nel format ‘Le domande di Google fatte alla Rodriguez’. Tra le query apparse c’è stata quella del ‘Cancellato il tatuaggio’. La showgirl non ha potuto sottrarsi alla risposta: “Non mi piaceva! Non l’ho cancellato per il significato! Ho fatto una roba che… (ride, ndr) L’amore!”.

De Martino segue l’esempio di Belen: il tatuaggio non ‘s’era da fare’

Il ballerino napoletano ha seguito l’esempio della sua ex moglie e di recente pure lui ha deciso di rimuovere la promessa d’amore incisa sulla pelle. Entrambi se la fecero imprimere durante un soggiorno a Napoli, quando i battiti del loro amore pulsavano ancora nei loro cuori. Oggi la situazione è del tutto cambiata. La showgirl argentina ha in mente di mettere su famiglia con Andrea Iannone, mentre Stefano ha iniziato una relazione top secret con Gilda D’Ambrosio. Tuttavia i fan della coppia continuano a sperare che un giorno i due possano tornare insieme e ricostruire la favola da capo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.