Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, Belen o nuova fiamma? La cena e il sospetto

stefano-de-martinoStefano De Martino a cena con Belen? Lo scatto scatena le ipotesi

Un calo di zuccheri quello che nella bella serata di ieri Stefano De Martino ha palesato in uno scatto che, inevitabilmente, ha acceso il gossip. A cena, con una cheesecake e una mousse al cioccolato dinanzi, Stefano appare molto felice, ma è qualcos’altro ad attirare l’attenzione dei fan: chi ha scattato la foto al bel ballerino di Amici? Inutile dire che il pensiero è volato subito alla sua ex moglie, Belen Rodríguez. La showgirl argentina, secondo le ultime voci, sarebbe pronta a riconquistarlo, ma Stefano sarebbe ancora ben lontano dall’essere pronto al ricongiungimento.

Stefano De Martino, novità in amore per il ballerino?

Che, tra una passeggiata e l’altra con il piccolo Santiago, sia scappata anche una cenetta romantica? Se così fosse potrebbero esserci nuove speranze per un ritorno di fiamma, vista anche la vacanza che i due sembrano avere in programma il prossimo mese ad Ibiza. Ma per una parte dei fan di Stefano De Martino, di fronte a lui potrebbe non esserci la bella ex moglie, in questi ultimi giorni impegnatissima in shooting e nuove campagne pubblicitarie, e l’ipotesi scatena il gossip (proprio negli ultimi giorni uno scatto di Stefano con un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha fatto nascere il sospetto di un possibile flirt).

Stefano e Belen, il ritorno è possibile?

Che sia un amico a scattargli una foto o una possibile nuova fiamma? Difficile dirlo, anche perché quando sotto i riflettori ci sono Belen e Stefano si sa, anche una cena può alimentare il gossip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top