Connect with us

Gossip

Stefano De Martino avvistato: nuovo flirt dopo Belen? La verità

belen-e-stefanoStefano De Martino avvistato con un’altra donna: nuovo flirt dopo Belen?

Un nuovo capitolo si aggiunge alla storia infinita che ha come protagonisti Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Lo scoop stavolta non riguarda tuttavia la bella showgirl e presentatrice di Pequenos Gigantes, ma il suo ex marito, il ballerino Stefano. È chi a svelare, con tanto di foto annesse, l’incontro di Stefano con una bella ragazza mora di cui non si conosce l’identità: le foto in questione mostrano prima i due intenti a passeggiare per le vie di Roma, poi insieme ad una cena. Tutto sembra palesare che tra Stefano e la misteriosa ragazza sembra esserci del tenero, fino a quando non arriva la risposta del ballerino a chiarire tutto.

Nuovo amore per Stefano De Martino? Il ballerino rompe il silenzio

Sul suo profilo Facebook, Stefano posta la foto dell’articolo in questione e decide di intervenire per spiegare come stanno realmente le cose: “Serata a 2 + 1. L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica, punto!“. Chiare e decise le parole di Stefano che non attende nel chiarire che la bella mora al suo fianco non è affatto il suo nuovo flirt, bensì una sua amica e che tutto è stato montato ad arte per far trasparire che invece lo fosse.

Stefano e Belen, è ancora amore? Il gossip e le speranze

Per il ballerino, così come per Belen Rodríguez, il tempo di un nuovo amore sembra ancora lontano mentre, osservandoli insieme nello studio di Pequenos Gigantes, c’è chi ancora giura di vedere nei loro occhi la scintilla dell’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top