Connect with us

Gossip

Stefano De Martino assente ad Amici: Belen Rodriguez e Santiago sono più importanti del lavoro

stefano-de-martino-e-belen-rodriguezSTEFANO DE MARTINO ASSENTE AD AMICI – Si è appena conclusa la puntata del sabato pomeriggio di Amici. Tra i grandi assenti della puntata odierna di Amici c’era Stefano De Martino, normalmente presente tra i ballerini professionisti che ballano con i vari ragazzi. Tra un esame e l’altro delle allieve, Lorella e Marta, è balzata agli occhi l’assenza di Stefano De Martino. Il sito ufficiale di Amici aveva anticipato l’assenza di Stefano De Martino anche se, comunque, c’era da aspettarselo. Stefano De Martino, infatti, dopo il malore che ha colpito Belen Rodriguez nei giorni scorsi e il successivo ricovero, ha deciso di dare forfait alla puntata di Amici per restare al fianco di Belen Rodriguez, in questo momento così delicato della sua gravidanza. Il momento della nascita di Santiago si avvicina e Stefano De Martino non ha nessuna intenzione di lasciare la sua Belen da sola negli ultimi giorni della gravidanza.

STEFANO DE MARTINO RINUNCIA AD AMICI – BELEN RODRIGUEZ E SANTIAGO SONO PIU’ IMPORTANTI – Dopo aver trascorso una gravidanza serena e tranquilla, a parte le normali nausee che colpiscono tutte le donne duranti i primi mesi di gravidanza, Belen Rodriguez è stata colta da un piccolo malore, nei giorni scorsi, che l’ha costretta al ricovero in clinica per pochi giorni. Nessun problema in particolare ma, forse, Belen ha preteso troppo dal suo fisico ed ora è costretta a stare a letto rinunciando anche alla semifinale in diretta di stasera di Italia’s Got Talent. In questo periodo di riposo forzato, però, Belen non sarà sola. Accanto a lei ci sarà naturalmente il suo Stefano De Martino. Il momento tanto atteso da Belen Rodriguez e Stefano De Martino si avvicina ed entrambi non vedono l’ora di conoscere il loro piccolo Santiago. Il parto dovrebbe avvenire il 22 aprile. Ormai, quindi, manca davvero poco al gran momento e Belen Rodriguez, in tutti questi mesi, non si è fermata un attimo continuando a lavorare. Ora, però, è arrivato il momento di fare un passo indietro e pensare solo al bene di Santiago. Proprio per questo, Stefano De Martino ha deciso di rinunciare ad Amici, almeno per il momento. Non si sa, infatti, quando Stefano De Martino tornerà ad Amici. Sicuramente Stefano non vorrà perdere la nascita di Santiago, ma per ora non ci sono né conferme né smentite sulla sua presenza al Serale di Amici.

BELEN RODRIGUEZ TRANQUILLIZZA I FANS SULLE SUE CONDIZIONI – Nel frattempo, Belen Rodriguez ha cercato di tranquilizzare i suoi fans tramite la propria pagina Facebook: “Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo“. Belen Rodriguez, dunque, sta bene e con lei anche Santiago. Il piccolo, che è già diventato una star, dovrà aspettare ancora un po’ prima di venire al mondo.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top