Connect with us

Gossip

Stefano De Martino: Anche Emma sarà madre, la delusione dei genitori

EMMA MARRONE E LA FORZA DI AFFRONTARE IL DOLOREEmma Marrone ha sempre parlato in prima persona, si è esposta anche quando avrebbe preferito restare in silenzio a pensare, a riflettere sul suo dolore. L’ultimo anno è stato carico di emozioni per Emma Marrone, sia belle che brutte: dalla vittoria al Festival di Sanremo fino alla bellissima esperienza del ritorno sul palco da dove è cominciata la sua fantastica carriera, quello di Amici passando per la fine della sua relazione con Stefano De Martino, finita nel modo più brutto: con un tradimento consumato sulle pagine di tutti i giornali. Emma ha saputo reagire a modo suo, si è rialzata ed è andata avanti per la sua strada affidandosi alle emozioni che solo la musica riesce a darle. Emma, però, ha dovuto affrontare anche il dolore più grande per ogni essere umano, quello della malattia che si abbatte sulla tua vita all’improvviso, in silenzio e senza fare rumore.

EMMA MARRONE EIL DOLORE DEI GENITORI – A rivelare il grande dolore, la sofferenza che ha dovuto affrontare Emma Marrone sono i suoi genitori che rilasciano un’intervista al settimanale Gente, in edicola da lunedì 29 ottobre. I signori Rosario e Maria Marrone parlano del rammarico per come è finita la storia tra Emma e Stefano Da Martino: “Dispiace che non abbia sentito il bisogno di fare nemmeno una telefonata per dire: ‘Mi dispiace’. Per noi era come un figlio”. Il settimanale, diretto da Monica Mosca, presenta questa settimana interviste esclusive a parenti e amici di Emma Marrone, per ricostruire anche la vita della cantante salentina, tra successi e vicende dolorose. Come il tumore all’utero e alle ovaie, arrivato all’improvviso e abbatutosi su tutta la famiglia come un macingo: “Era il 2009 quando le fu diagnosticato il tumore e noi tutti ci rimboccammo le maniche, come succede in tutte le famiglie. Ma un ruolo importante ebbe la fede nel Signore, che non abbiamo mai perso”. “E poi, quando eravamo a Roma a fissare le visite di controllo, Emma decise di partecipare alle selezioni di ‘Amici’. Ed entro’ nella scuola di Maria De Filippi. Fu il suo modo di reagire”, aggiungono i genitori.

EMMA MARRONE SARA’ MAMMA – Dopo aver vinto la battaglia più difficile e importante della sua vita, Emma Marrone è tornata in forma perfetta e presto, sarà pronta anche per diventare mamma. Il tumore, infatti, non le impedirà di avere dei bambini e diventare mamma quando riuscirà a trovare l’uomo dei suoi sogni, il grande amore che le restituisca la voglia di vivere e di amare. Anche se in realtà, Emma non le ha mai perse.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top