Connect with us

Amici

Stefano De Martino aiuta Emma Marrone ad Amici: pubblico in delirio

stefano aiuta emma ad amiciStefano De Martino aiuta Emma Marrone ad Amici durante una prova: il pubblico in delirio

Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme ad Amici. Questa volta uno nelle braccia dell’altro. E successo durante una prova dell’Inizia Chi, durante la quale la cantante è finita a terra e il ballerino l’ha subito aiutata a rialzarsi e ad uscire dalla cabina dove era stata rinchiusa con Elisa. Un gesto che ha subito entusiasmato il pubblico in studio, che da sempre spera in un ritorno di fiamma tra gli ex allievi della Scuola di Maria De Filippi. È la prima volta nel programma che Emma e Stefano hanno un contatto. Nelle precedenti puntate i due si sono volutamente ignorati e la produzione ha fatto il possibile per tenerli lontano.

Stefano De Martino e Emma Marrone: rapporto sereno dopo l’addio ad Amici

Si sono lasciati nel 2012, Stefano De Martino e Emma Marrone. La causa, com’è nota, è stato il tradimento del campano con la famosa showgirl Belen Rodriguez. Gli ex concorrenti di Amici non si sono parlati per anni ma nell’ultimo periodo hanno ritrovato un’intesa. Complice il ritorno nel format Mediaset, dove qualche anno fa si sono conosciuti e innamorati. Dopo tanto tempo Emma ha perdonato l’ex fidanzato e ha instaurato con il ragazzo un rapporto cordiale e d’affetto. I fan chiedono da tempo un riavvicinamento, soprattutto da quando Stefano ha divorziato dall’ex moglie argentina ma i diretti interessati preferiscono restare single. In fondo, si sa, che le minestre riscaldate non sono mai buone.

Stefano De Martino: la confessione su Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show

Di recente Stefano è tornato a parlare di Emma. Occasione è stata l’ospitata al Maurizio Costanzo Show. Nel salotto televisivo, De Martino ha rivelato che la Marrone possiede ancora un suo regalo. Forse il più prezioso fatto in tanti anni di relazione: l’adorato cane Gaetano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top