Connect with us

Gossip

Stefano De Martino: Addio a Mediaset e ad Amici, il futuro è in Rai

stefano-de-martino-amiciSTEFANO DE MARTINO: ADDIO AMICI – Vi avevamo già comunicato che molto probabilmente Stefano De Martino non ci sarebbe stato nella prossima edizione di Amici che partirà quest’autunno. Il ballerino però aveva già lasciato il cast dei professionisti ad aprile quando il suo piccolo Santiago è venuto alla luce. Stefano non riusciva a stare lontano dalla sua famiglia, per lui era una sofferenza molto grande e per questo aveva deciso di lasciare il talent che gli aveva portato tanta fortuna. Maria De Filippi ha già comunicato il cast maschile dei ballerini professionisti, mostrando una bella foto sulla sua pagina ufficiale. Naturalmente di Stefano de Martino non c’è neanche l’ombra e quindi è molto probabile che non prenderà parte alla tredicesima edizione del talent.

STEFANO DE MARTINO INDECISO? – Recentemente Stefano De Martino aveva rilasciato un’intervista a Di Più in cui spiegava le ragioni del suo abbandono, che era stato da molti giudicato come un atto irresponsabile. Stefano, sentitosi chiamato in causa, ha chiarito che lui non è affatto un irresponsabile e che conosce molto bene quali siano i problemi di trovare un lavoro soddisfacente ai tempi d’oggi. Stefano proviene da una famiglia che ha lavorato duramente per raggiungere i propri obiettivi e conosce bene la precarietà. Stefano fortunatamente però ha potuto scegliere, a differenza di tanti padri di famiglia che non possono permetterselo, e ha quindi preferito scegliere di stare il più vicino possibile a suo figlio Santiago. Lavorare ad Amici significava stare lontano da casa per quasi tutta la settimana e non se la sentiva di perdersi questi primi mesi di vita di suo figlio. Come recita la sua biografia sul suo sito ufficiale che è online a partire dal 13 giugno, Stefano non è però un papà a tempo pieno. Nonostante avesse lasciato Amici, ha continuato a dare lezioni in diverse scuole di danza in giro per l’Italia. La sua biografia però ha destato un po’ di confusione: nel sito infatti è specificato che Stefano fa ancora parte del cast di Amici, lasciando così tutti i fans nel dubbio.

STEFANO DE MARTINO APPRODA IN RAI PER STARE VICINO A BELEN? – Ora però sembra che si sia fatta luce sul mistero. Stefano De Martino sembra aver lasciato Amici non solo per Santiago, ma anche perché gli sarebbe stata offerta una proposta molto importante. Su Vero Tv si legge infatti che Stefano potrebbe essere stato contattato per diventare il primo ballerino di un programma di prima serata di Raiuno. Per il momento Stefano non si è ancora sbottonato sulla questione. Ora ha appena trascorso qualche giorno di vacanza insieme alla sua compagna Belen Rodriguez e al figlio Santiago. La pausa però è purtroppo già finita perché Stefano e Belen domani saranno presenti all’evento Pitti Uomo a Firenze, in cui De Martino sarà impegnato nello stand di Fred Mello, di cui è testimonial, mentre la Rodriguez sarà occupata nel lanciare la sua nuova linea per uomo Imperfect. A quanto pare Stefano e Belen sono anche sempre più uniti sul lavoro. Chissà se Stefano avrà scelto di abbandonare Maria De Filippi proprio perché la Rai gli permette di restare vicino alla sua famiglia. Magari la produzione del programma Rai misterioso potrebbe svolgersi proprio a Milano.

1 Comment

1 Comment

  1. Lucia

    19 giugno 2013 at 00:08

    l’abbiamo capito tutti che sono raccomandati sia lui che Belen….con tutti i talenti Italiani e no…questi due sono ovunque.Sono una vergogna e tv spazzatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top