Connect with us

Amici

Stefano De Martino ad Amici non doveva entrare: parola di Steve La Chance [SONDAGGIO]

steve-la-chance-amiciSTEFANO DE MARTINO AD AMICI – Steve La Chance ha lasciato Amici proprio dopo l’edizione in cui ha partecipato il ballerino Stefano De Martino, sarà per quello che ce l’ha tanto con lui e non perde occasione per criticarlo? Steve La Chance già nelle scorse settimane aveva criticato Stefano e pure Emma Marrone (colpevole di far la coach ad Amici solo per farsi pubblicità), ma nell’intervista rilasciata al settimanale Eva Tremila ha rincarato la dose di critiche a De Martino! Addirittura il coreografo Steve arriva ad affermare che fosse stato per lui Stefano non sarebbe nemmeno dovuto entrare nella scuola. Infatti Steve conosceva Stefano De Martino già prima di vederlo ai provini perché Stefano fin da quando era bambino frequentava una scuola di ballo vicino a Napoli dove Steve si recava per alcuni stage e non vedeva in lui grandi potenzialità. Ovviamente Steve non ha cambiato idea su Stefano De Martino ed infatti dichiara “Non lo considero un gran ballerino”. Il noto ex coreografo di Amici infatti rimprovera a Stefano di non essersi impegnato molto sul lavoro dopo aver raggiunto la notorietà tramite la scuola di Maria De Filippi e di aver scelto la via più semplice: quella del gossip. Il nome di Stefano De Martino infatti è sempre stato accoppiato a fidanzate più famose di lui: prima Emma, che ha vinto la loro edizione di Amici, e poi Belen Rodriguez.

STEVE LA CHANCE CRITICA AMICI – Steve La Chance non si limita a criticare alcuni ex partecipanti ad Amici, come Emma e Stefano, ma non le manda a dire nemmeno a Maria De Filippi: insomma Steve non ha proprio digerito di essere stato estromesso da Amici. Steve spiega alla giornalista di Eva Tremila che la decisione di abbandonare il programma non è stata assolutamente sua ma è stata la produzione di Amici che non l’ha più chiamato. Il fatto che Maria De Filippi non gli abbia mai nemmeno fatto una telefonata dopo nove anni in cui avevano lavorato fianco a fianco lo ha deluso molto. In realtà è lo stesso Steve che ammette che nelle ultime edizioni la sua esperienza ad Amici non era più esaltante come all’inizio. Il motivo secondo Steve è da riscontrare nella trasformazione lenta ed inesorabile in un reality piuttosto che in un talent: si dava sempre meno spazio a quello che i ragazzi facevano in sala per puntare il riflettore sui litigi e le chiacchiere. Il coreografo non esclude di poter tornare a lavorare per Amici se ricevesse una proposta allettante, ma per il momento è molto contento della sua esperienza in Rai con Mattina in famiglia e della sua collaborazione con Anna Tatangelo. 

STEVE LA CHANCE HA RAGIONE? – Secondo voi ha ragione Steve La Chance a criticare Stefano De Martino? Davvero è un ballerino poco talentuoso che ha conquistato la sua popolarità per la sua vita sentimentale tormentata o Steve sta ancora rosicando perché Maria gli ha dato il ben servito?

[poll id=”102″]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top