Connect with us

Gossip

Stefano De Martino abbandona Belen e Santiago per tornare a ballare: la Rodríguez sente la sua mancanza

Stefano De Martino abbandona Belen e Santiago

A quattro giorni dal matrimonio, Stefano De Martino ha abbandonato Belen Rodríguez e il piccolo Santiago per tornare a ballare. Stefano De Martino, infatti, reso famoso dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi dove, in seguito, ha partecipato anche in veste di ballerino professionista, è tornato al suo primo amore: la danza. Ieri pomeriggio, infatti, Stefano De Martino ha partecipato al progetto “Artemente” a Mercogliano, realizzato dall’Istituto superiore di danza. Stefano De Martino ha avuto l’onore di inaugurare il nuovo anno accademico. Il maestro dell’Istituto superiore di danza ha giustificato la presenza di Stefano De Martino affermando che è l’esempio tipico di come un ragazzo, col lavoro e la fatica può riuscire a realizzare i propri sogni. Sicuramente, però, la scelta d’invitare Stefano De Martino è dovuta al suo successo attuale.

Belen Rodríguez dorme con Santiago ma sente la mancanza di Stefano De Martino

Mentre Stefano De Martino, dunque, teneva fede ai suoi impegni professionali, Belen Rodríguez e il piccolo Santiago hanno trascorso una domenica tranquilla in quel di Milano. Il momento più brutto, però, è arrivato la sera quando è giunta l’ora di andare a letto. Belen Rodríguez, infatti, sul proprio profilo Instagram ha postato una serie di foto in cui esprime il suo amore per Stefano e da cui si evince il grande legame che c’è tra i due. Nella prima foto c’è proprio Stefano De Martino e Belen, postandola, scrive: “Mai nessuno come te. Mi manchi tanto. Torna! Sei mio marito! Ti amo e buonanotte!”. Le altre due immagini, invece, sono dedicati all’altro grande amore di Belen Rodríguez, il piccolo Santiago. Immortalati insieme, Belen considera Santiago la sua vita e, con lui in braccio, si prepara a trascorrere una notte dolcissima tenendo il suo piccolino tra le braccia in attesa che ritorni papà Stefano.

Belen e Stefano sposi: solo quattro giorni all’alba

Belen, Stefano e il piccolo Santiago, dunque, sono una famiglia dolcissima. Bellissimi e innamoratissimi, continuano ad essere la coppia più seguita sui social network e i loro fans hanno già cominciato a fare il conto alla rovescia per il grande giorno. Venerdì 20 settembre, infatti, Belen e Stefano convoleranno finalmente a nozze. Il loro sarà un matrimonio ricco d’amore che sarà celebrato per il bene del piccolo Santiago. Belen e Stefano, infatti, più volte hanno dichiarato di non aver bisogno di un documento scritto per sentirsi marito e moglie. Purtroppo, però, in Italia, per avere il riconoscimento di alcuni diritti il matrimonio diventa un passo fondamentale. Belen e Stefano hanno così deciso di farlo ed ora non si aspetta che il grande giorno arrivi.

1 Comment

1 Comment

  1. cinzia

    16 settembre 2013 at 14:36

    ma hi se ne frega di tutto questo parlare, sono due persone come noi, lei una povera argentina che ha avuto fortuna in Italia ma nel suo paese non torna perchè nessuno la vuole o perchè nessuno le farebbe guadagnare tanti soldi comme in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top