Connect with us

Amici

Stefano De Martino a Verissimo, Amici e Nemici: Giuliano Peparini, Barbara D’Urso e Don Benigno

Stefano De Martino a Verissimo: Belen Rodriguez e Santiago dietro le quinte

Sono marito e moglie da due settimane e Verissimo non poteva di certo farsi scappare l’intervista allo sposo più invidiato d’Italia, Stefano De Martino. La scorsa settimana la videointervista a Belen Rodriguez, che ha colpito tutti con la sua stupenda collana, aveva anticipato l’argomento caldo di oggi: perchè Stefano De Martino ha lasciato Amici? Belen non aveva voluto rispondere, preferendo lasciare la parola a Stefano, il diretto interessato. Ed eccolo entrare nel salotto della Toffanin con un completo beige elegantissimo: Stefano De Martino in video con la fede al dito! La novità del giorno è che Santiago ha messo sù il primo dentino e lo scoop riguarda il matrimonio: ad arrivare in ritardo è stato lo sposo e non la sposa, che si è alquanto arrabbiata, spingendo la suocera a sollecitare Stefano, serenamente in accappatoio, convinto che la sposa avrebbe tardato di almeno quattro ore. Stefano racconta la serenità della sua paternità a 24 anni, appena compiuti e scherza sul desiderio di altri 7 figli. Meno sereno è stato invece il periodo dell’organizzazione del matrimonio, troppe persone in giro per casa e troppo stress per lui.

Le critiche di Don Benigno: la risposta di Stefano De Martino

Non sono state le critiche sul budget del matrimonio a ferire Stefano De Martino, ma le parole di Don Benigno, il parroco di Comignago. Il prete ha pochi giorni fa commentato i due sposi, rimproverando Belen per essere stata poco attenta al rito religioso e più concentrata sulla musica e sugli ospiti. A Stefano proprio non è andata giù e, dopo aver sottolineato che Don Benigno Sulis ha voluto celebrare le nozze insieme a Don Luigi Rossi nonostante nessuno glielo avesse chiesto, utilizza le telecamere di Verissimo per mandare un messaggio al sacerdote: “Un parroco che va davanti alle telecamere a sminuire il matrimonio di due giovani non è degno di essere chiamato prete, è un consiglio che voglio dargli: non cedere alla tentazione della telecamera, hai fatto una figura di m…“. Stefano De Martino paragona poi l’operato del parroco a quello di della conduttrice di Pomeriggio Cinque: “Barbara D’Urso ha parlato di male di noi per fare share, ognuno fa il suo lavoro, lei non è stata elegante, non condivido il suo modo di lavorare, ma Don Benigno non doveva sminuire un sacramento”.

Stefano De Martino tornerà ad Amici?

Si è finalmente scoperta la ragione per la quale Stefano De Martino ha lasciato Amici. Fino ad ora si era pensato e detto che Stefano avesse abbandonato il talent per stare vicino a Belen e a Santiago, ma non è tutto. A raccontarlo è Stefano Settepani, autore di Amici: “Con l’avvento di Giuliano Peparini, in qualità di Direttore Artistico di Amici, è cambiato il modo di lavorare, lui ha cercato di non dare ruoli e quando nella seconda puntata ha deciso di far ballare il suo ballerino, Stefano è sbottato. C’è stato un malcontento, ma per Amici non ci sono problemi, Stefano dovrebbe solo chiarirsi con Peparini. Amici inizia a Gennaio“. Stefano conferma le parole dell’autore e motiva la sua reazione: “Era un periodo particolare, Belen stava per partorire, ero a Roma, lontano da casa. Ci tengo moltissimo al mio lavoro e il fatto che io mi arrabbi nel momento in cui un altro ballerino balla in un assolo è indice di passione, avrei voluto esserci io, io non lo faccio solo per lo stipendio, ma perchè mi piace e cerco di farlo al meglio e quando non ci riesco ho quelle reazioni sbagliate“. Amici ha aperto le porte a Stefano De Martino che però sceglie di non porgere le sue scuse pubblicamente tramite le telecamere di Verissimo, ma promette che lo farà di persona. “Voglio tornare ad Amici“, quindi il ritorno ad Amici non è escluso.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top