Connect with us

Gossip

Stefano De Martino a Selfie Le cose cambiano: la rivelazione di Mariano Di Vaio

stefano de martino e mariano di vaio selfieMariano Di Vaio e Stefano De Martino a Selfie: parla il fashion blogger

È stata la sua prima esperienza televisiva, ma per il pubblico di Selfie Le cose cambiano Mariano Di Vaio se l’è cavata più che bene. Anche il noto fashion blogger, diventato papà da poco, è della stessa opinione, tanto da darsi “un bel nove” per questo suo esordio accanto a Stefano De Martino. “E’ stata un’esperienza sicuramente positiva e, soprattutto all’inizio, entusiasmante. Mi ha dato tanto. – ha infatti svelato Mariano in un’intervista per TvBlog, anche se aggiunge – Poi ci sono state delle cose un pochino più noiose e dove mi ci ritrovavo poco. Per esempio? Le discussioni ed i battibecchi non mi interessavano proprio. Questo è stato l’unico punto a sfavore. A me piaceva ascoltare le storie delle persone e parlare con loro”.

Mariano Di Vaio e il rapporto con Stefano: rivelazioni importanti

Una delle curiosità più forti del pubblico è quale sia il reale rapporto di Mariano Di Vaio con Stefano De Martino; su questo aspetto le parole del fashion blogger sono: Stefano è un grande uomo, tutto d’un pezzo. Ha dei principi solidi ed è davvero una brava persona. – non è stato tuttavia il primo incontro per i due – Già ci conoscevamo prima di Selfie. Abbiamo amici in comune e spesso ci siamo incontrati a casa di amici per bere un caffè insieme… però solo ora c’è stata l’occasione per approfondire questa conoscenza. – poi Mariano aggiunge – E’ stato anche un’ottima spalla televisiva, la sua esperienza mi ha aiutato a rompere il giacchio e ad essere meno impacciato davanti alle telecamere“.

Mariano Di Vaio smentisce le voci sul rapporto con Stefano De Martino

Il rapporto, il tenersi qualche volta per mano, tra i due ha fatto sorgere qualche voce su un rapporto che vada oltre l’amicizia. Mariano Di Vaio però smentisce sul nascere e anzi chiarisce: “Non ho mai letto o sentito queste voci. La verità è che io e Stefano siamo due terroni, entrambi di Napoli: baci, abbracci, ‘batti il cinque’, sono normali per noi. La gente chiacchiera sempre e ha le sue idee, non mi dà assolutamente fastidio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top