Connect with us

Televisione

Stefano De Martino a Selfie 2: il gesto piccante di Tina e Platinette

Stefano De Martino toccato da Tina e PlatinetteSelfie Le Cose Cambiano: Tina e Platinette, il gesto piccante a Stefano De Martino

Succulenti retroscena riguardanti Stefano De Martino ci arrivano dalla prima puntata di Selfie Le Cose Cambiano. L’esordio della nuova stagione dello show di Simona Ventura infatti è già stato registrato. Ebbene, stando a quanto riportato dai colleghi de Il Vicolo delle News, Tina e Platinette si sono rese protagoniste di un gesto alquanto piccante nei confronti del ballerino, mentore della trasmissione. Ecco i fatti: un ragazzo ha scritto allo show per rifarsi il lato B. Secondo il giovane, nonostante la palestra il suo posteriore, dopo una dieta, non era adeguato alle sue aspettative. A quel punto è intervenuto De Martino, il quale però ha stoppato la richiesta del ‘selfista’. L’aitante ex di Belen Rodriguez gli ha fatto presente che non era necessario un intervento chirurgico. Inoltre, per risolvere il cosiddetto problema, gli ha suggerito di cambiare alcuni esercizi in palestra e di fare quelli che fa generalmente lui. È proprio in quel momento che hanno deciso di intervenire Platinette e la Cipollari. Per testare (e tastare) il di dietro di Stefano.

Tina e Platinette tastano il di dietro di De Martino a Selfie 2

Nella prima puntata di Selfie 2 l’opinionista di Uomini e Donne e Platinette hanno deciso di testare i risultati dell’allenamento di De Martino. Il mentore, infatti, ha suggerito a un ragazzo che chiedeva di operarsi nel lato B di cambiare esercizi in palestra. In quel modo, a suo dire, avrebbe ottenuto i suoi stessi risultati senza ricorrere alla chirurgia e passare sotto i ferri. In quel frangente, si sono fatte avanti proprio le due giurate dello show di Simona Ventura. Le quali hanno chiesto a Stefano di verificare con mano lo stato di grazia del suo lato B. L’ex di Emma Marrone, imbarazzato ma non troppo, ha acconsentito e si è fatto palpare amabilmente il posteriore dalle due.

Selfie 2: il lato B di Stefano verificato con mano dalla Cipollari e da Platinette

A Selfie (leggi qui altre anticipazioni della prima puntanta) le richieste dei mentori non sempre vengono accolte dai mentori. È il caso di un ragazzo che, a seguito di una perdita di peso, ha chiamato la trasmissione per rifarsi il lato B. De Martino ha bocciato la cosa, dicendo al giovane che avrebbe potuto rassodare il di dietro con la palestra e ottenere i suoi stessi risultati. Ed è qui che allungano le mani Tina e Mauro Coruzzi, che chiedono di toccare entrambi i sederi per verificare la differenza. E, nel caso di Stefano, per toccare con mano i risultati degli esercizi di cui il ballerino parlava.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top