Connect with us

Moda e Bellezza

Stefano De Martino a lavoro con Marta di Temptation Island

stefano-de-martino-marta-krevsunStefano De Martino lavora con Marta Krevsun: le parole della tentatrice

Cosa ci fa Stefano De Martino con la bella Marta Krevsun? Non siamo dietro le quinte della prossima edizione di Temptation Island, bensì sel set di una campagna pubblicitaria. L’aitante marito di Belen Rodriguez ha infatti posato per alcuni scatti di un noto brand insieme a Marta, ex tentatrice del programma estivo di Canale 5, nonché modella e valletta. La Krevsun – che non è riuscita a separare la coppia formata da Mauro e Isabella – ha parlato dell’ultimo lavoro con De Martino al sito Isa&Chia, spendendo belle parole per il ballerino partenopeo.

Stefano De Martino: le parole di Marta Krevsun

“Abbiamo fatto questa campagna insieme, ma in realtà io e lui ci eravamo già incontrati in un’altra occasione, ossia l’inaugurazione di ‘Zuiki Store’ a Napoli, evento di cui siamo stati ospiti e durante il quale abbiamo inaugurato il Pink Carpet” ha rivelato Marta Krevsun, circa il suo ultimo lavoro con Stefano De Martino. Stefano è un ragazzo molto semplice, genuino, una persona molto seria sul lavoro… non l’ho conosciuto molto bene perché non ho avuto modo di parlarci, ma devo dire che mi ha fatto proprio un’ottima impressione: è davvero una bella persona!” ha spiegato la modella di origini ucraine, residente a Napoli da più di dieci anni. 

Stefano De Martino impegnato sul lavoro

È un momento molto impegnativo per Stefano De Martino dal punto di vista lavorativo. Non solo campagne pubblicitarie, il ballerino è tornato ad Amici di Maria de Filippi, dove ha ricoperto anche il ruolo di presentatore nella fase dei casting.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top