Skip to main content

Stefano De Martino sei ditaIsola dei Famosi, Stefano De Martino inviato: il motivo della scelta del ballerino

Stefano De Martino ha lasciato Amici per intraprendere un’esperienza nuova. Il noto ballerino è pronto a partire per l’Honduras, dove vestirà i panni dell’inviato dell’Isola dei Famosi. L’ex marito di Belen Rodriguez è elettrizzato dall’idea di dover vivere questa grande avventura insieme ai vari naufraghi. Per il bellissimo uomo non è stato affatto facile lasciare il programma di Maria De Filippi, ma allo stesso tempo sa che quello del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi era un sogno che rincorreva da diverso tempo. Il ballerino ha intenzione di intraprendere questo suo nuovo ruolo nel migliore dei modi, cercando di essere di supporto a tutti i concorrenti, mettendoli però sull’avviso quando esagerano.

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi: ecco che inviato sarà

Stefano De Martino ha svelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il modo in cui ha deciso di affrontare questa Isola dei Famosi. A quanto pare, il ballerino vuole mettersi alla prova proprio come tutti i naufraghi. “È una sfida che arriva al momento giusto. Sono molto curioso, anche se ho un pizzico di sana paura. Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro. Sono molto severo e intransigente, anche come padre: supporterò i concorrenti e li metterò in riga quando serve.” Insomma, De Martino pare avere le idee chiare e non vuole assolutamente restare con le mani in mano. Il suo modo di fare l’inviato sarà molto curioso e senza dubbio anche un po’ spericolato.

Isola dei Famosi, Stefano De Martino scelto da Alessia Marcuzzi: tutti i retroscena

A quanto pare, non è la prima volta che Stefano riceva una proposta da parte degli autori dell’Isola. “Da tempo mi chiedevano di partecipare e quest’anno ho deciso di buttarmi.” In ogni caso, dietro al suo ruolo c’è la bellissima e frizzante Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha infatti rivelato di essere stata proprio lei a volere fortemente De Martino e non solo. Anche per Daniele Bossari c’è stato lo zampino della super bionda.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.