Connect with us

Gossip

Stefano come Corona per Belen: ricco e tamarro (FOTO)

stefano-de-martino-look-corona

FOTO FACEBOOK

STEFANO DE MARTINO RICCO E TAMARRO – In questo sabato mattina non possiamo fare a meno di parlarvi di Belen Rodriguez e soprattutto di Stefano De Martino che, da qualche tempo, ha decisamente cambiato look. Dal tenero ballerino acqua e sapone di Torre Annunziata si sta trasformando in un uomo dalla forte personalità, adottando uno stile molto più aggressivo e duro, che ricorda quello abbracciato, negli anni, da Fabrizio Corona, tanto per intenderci. Quando lo vedemmo per la prima volta ad Amici ci ha dato l’impressione di essere un ragazzo molto attento al look, con il capello sempre corto e molto curato e un viso quasi angelico, tipico del ragazzo della porta accanto, di quello che è sempre un piacere incontrare sul pianerottolo di casa. Con il passare del tempo, però, non abbiamo potuto fare a meno di constatare quanto gli anni che passano gli stiano indurendo i tratti somatici, facendolo diventare un uomo adulto prima del previsto. Le sue ultime scelte in fatto di moda, poi, lo stanno rendendo molto simile al suo grande rivale in amore, Fabrizio Corona.

STEFANO DE MARTINO SIMILE A CORONA NEL LOOK – L’ultima foto che De Martino ha pubblicato su Facebook lo ritrae mentre si concede lo sfizio di un panino. Il ballerino mostra i capelli portati più lunghi e selvaggi, caratteristica non del tutto gradita ai suoi fans che lo preferivano prima, e poi tutta una serie di accessori che erano impensabili per lui fino a qualche mese fa. Lo vediamo con un Rolex al polso che pare essere stato un regalo di Belen e poi con anelli molto pesanti e appariscenti alle dita. Quest’immagine appare, per i deboli di cuore, come un pugno in un occhio con De Martino che sembra più grande, più tosto e più tamarro. Il suo nuovo look, per certi aspetti, ci ricorda davvero la figura di Fabrizio Corona che, dopo essere diventato un imprenditore di successo ha anche lui subito una notevole metamorfosi. Saranno i soldi a operare un simile cambiamento d’immagine? Oppure Stefano vuole sembrare più grande d’età ora che sta per diventare papà?

STEFANO DE MARTINO CAMBIA LOOK PER AMORE DI BELEN? – Per quel che riguarda la prima ipotesi c’è da dire che la ricchezza non manca di certo alla coppia formata da lui e Belen e gli ultimi regali che i due si sono scambiati la dicono lunga in merito. Lei gli ha donato l’orologio appunto e la jeep con cui scorrazza per Milano e anche lui non è stato da meno visto il prezioso anello in rubini e diamanti che ha regalato alla sua compagna per suggellare ufficialmente il loro amore. Per quanto riguarda il suo desiderio di annullare la distanza anagrafica con Belen, anche questo potrebbe essere un fattore da prendere in considerazione per spiegare la sua trasformazione in “gangster in pausa pranzo“. Non è un mistero che la bella argentina, all’inizio della loro storia d’amore, avesse moltissime perplessità circa la pur minima differenza d’età che c’è tra i due. La showgirl, più di una volta, ha dichiarato di aver avuto mille riserve nell’avvicinarsi all’attuale compagno e che l’unico dubbio a trapanarle la mente era rappresentato dai cinque anni in più che aveva. Che Stefano la voglia aiutare a dimenticare una volta per tutte quest’ostacolo? E se fosse Belen e la ricchezza improvvisa ad averlo fatto diventare simile a Corona?

3 Comments

3 Comments

  1. anonimo

    1 dicembre 2012 at 15:30

    …..state dicendo solo un sacco di caxxxte!!!!! a parte che sta benissimo con i capelli lunghi ma mi chiedo è possibile che pur di parlare della coppia vi aggrappiate agli anelli e ai regali….ma fatevi un cesto di cavoli (per non dire altro) vostri!!!!

  2. stefi

    1 dicembre 2012 at 17:37

    tamarro brutto pure imita corona e ce pure lontano ma quanto e brutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top