Connect with us

Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini, verso la finale: un brutto incidente al GF Vip

stefano bettarini lacrime

Fonte Lapresse

Stefano Bettarini, incidente al GF Vip: cosa è successo?

Ci stiamo avvicinando alla finale di questa sera e i concorrenti sembrano più agitati che mai, infatti per smorzare un po’ la tensione hanno cercato di tenersi sempre occupati. Dopo l’ennesima discussione, hanno deciso di giocare a nascondino ma per Stefano non è stato proprio divertente: ha sbattuto violentemente il piede sul muro proprio mentre cercava di andare a fare tana. Sembrava qualcosa di superficiale ma con il passare delle ore il fatto è diventato più serio.

Stefano Bettarini si è rotto un dito del piede al GF Vip? I dettagli

Laura, Alessia e Stefano si trovavano in camera da letto a riposare, quando Bettarini ha fatto vedere alle amiche il piede. Le due non hanno potuto fare a meno di notare un dito completamente nero, tanto che hanno subito chiesto se Stefano riuscisse a muoverlo, ricevendo una risposta negativa. Allora è stata richiesta una fasciatura al Grande Fratello per legare le dita e nel frattempo è stata messa una pomata. Sembrerebbe che durante il nascondino, dopo essere stato visto dalla Ciociara, si sia scaraventato verso il muro per fare tana ma in quel momento avrebbe sbattuto su una colonna, rompendola totalmente. Se il dito sarà rotto o meno lo scopriremo una volta fuori dalla Casa.

Stefano Bettarini, l’infortunio: è colpa della Marini?

Mentre Bettarini spiegava la scena del suo incidente, Alessia ha svelato che ad averle rivelato dove si lui si nascondesse durante il gioco era stata proprio Valeria Marini. Un altro retroscena che alimenta la tensione tra i due, anche se per un nascondino, di cui scopriremo le sorti durante la puntata di questa sera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top