Connect with us

Gossip

Stefano Bettarini si racconta a Mattino 5: dai suoi esordi alle future nozze

stefano-ilenia-Stefano Bettarini pronto per le nozze

Stefano Bettarini, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, ha ammesso di pensare alle nozze: l’ex calciatore, da qualche anno vive una bella storia d’amore con Ilenia Iacono. Incalzato dalla conduttrice, Stefano ha ammesso di sentirsi finalmente pronto per pronunciare nuovamente il fatidico sì: dopo tanti anni, infatti, crede di aver trovato finalmente la persona giusta per il suo futuro. La stessa Panicucci è rimasta a bocca aperta dall’affermazione di Bettarini, il quale ha anche dichiarato di credere ancora tanto nel matrimonio. Stefano ha ufficialmente divorziato da Simona Ventura diversi anni fa, mentre sono ancora in attesa del divorzio di Ilenia: solo dopo questo passo potranno seriamente pensare alle nozze. Stefano Bettarini, a Mattino 5, si è dimostrato molto riflessivo e maturo, anche se (come lui stesso ha ammesso) è solo l’apparenza: il suo spirito giocherellone non è mai venuto meno.  E parlando del passato, Federica ha chiesto come vive la sua situazione  da “famiglia allargata”: in realtà, i rapporti con i figli sono molto buoni, anche se stanno attraversando la fase dell’adolescenza. Bettarini, poi, non risparmia un commento ironico sul figlio maggiore: Niccolò vorrebbe seguire le orme del padre, ma a detta di Stefano non possiede grandi capacità calcistiche. Bettarini, oltre che simpatico, si è dimostrato sicuramente sincero e senza peli sulla lingua.

Stefano Bettarini e Ilenia Iacono: un amore al centro del gossip

Stefano Bettarini e l’attuale fidanzata Ilenia Iacono hanno vissuto un periodo molto intenso all’inizio della loro storia d’amore: Ilenia, infatti, era già sposata con Gian Germano Giuliani, il patron dell’omonimo amaro. Lo scandalo, uscì con grande rapidità, e con eventi shockanti: l’ex marito si scagliò contro l’allora direttore del TG4, Emilio Fede, prendendolo a pugni, mentre i maligni già sussurravano che Bettarini e la Iacono erano amanti già da diverso tempo. In realtà, Giuliani si lanciò contro Fede proprio perchè era stato quest’ultimo a presentare Bettarini ad Ilenia. Una presentazione che, a distanza di tempo, è risultata fatale: Stefano ed Ilenia, infatti, vivono ancora insieme e stanno progettando le nozze.

Stefano Bettarini: da Simona Ventura ad Ilenia Iacono

Stefano Bettarini e Simona Ventura sono stati sicuramente una delle coppie più ammirate, ed invidiate, dello spettacolo. Purtroppo, il loro legame si spezzò a mezzo stampa, e tramite avvocati: una dura battaglia che, fortunatamente, si placò per il bene dei figli. Dopo vari flirt (presunti o reali), Stefano si innamorò di Ilenia: ospite a Mattino 5, l’ex calciatore ha ammesso di pensare (dopo tanto tempo) alle nozze. Ilenia Iacono, la sua attuale compagna, sembra aver cambiato Bettarini: “E’ una grande donna che mi compensa”– ha dichiarato a Federica Panicucci. Il matrimonio potrebbe essere nei loro progetti, ma solo dopo aver ottenuto il divorzio di Ilenia dall’ex marito Giuliani. Nel frattempo, Stefano ed Ilenia si godono il loro amore allargato: anche la compagna, infatti, ha due figli. Una famiglia allargata che, dopo tanto tempo, sembra aver trovato un giusto equilibrio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top