Connect with us

Gossip

Stefano Bettarini: chi è la nuova fidanzata Nicoletta

stefano bettarini fidanzatoStefano Bettarini innamorato: chi è la nuova fidanzata Nicoletta

Stefano Bettarini è di nuovo fidanzato. Archiviato il flirt con la modella brasiliana Dayane Mello, l’ex marito di Simona Ventura è ora felice accanto a Nicoletta. I due sono usciti allo scoperto su Instagram, dove hanno mostrato alcuni scatti della romantica vacanza che si sono concessi all’Isola d’Elba. Ma chi è la nuova fidanzata di Bettarini? Nicoletta ha 23 anni (mentre l’ex calciatore ne ha ben 45) ed è la figlia di un ex pilota di Formula Uno. Si è laureata in Gran Bretagna, per la precisione alla Nottingham University, e attualmente lavora come fashion designer. Terminati gli studi è tornata a vivere in Italia, per l’esattezza a Viareggio, la stessa città dove vive l’ex inviato dell’Isola dei Famosi. A quanto pare si sono conosciuti circa due mesi fa, proprio dopo la fine del reality show di Canale 5, grazie ad amici in comune.

Stefano Bettarini fidanzata: le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Stefano è di nuovo quieto in amore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ritrovato la serenità in amore, quella che cercava da tempo dopo tante e diverse relazioni sbagliate. Inizialmente la giovane età di Nicoletta ha frenato lo sportivo ma si sa che al cuor non si comanda. “Di solito non guardo le donne molto più giovani” ha confessato Bettarini al settimanale Oggi. La passione con Nicoletta ha avuto il sopravvento e ora i due stanno vivendo una relazione intensa e spensierata. Presto la ragazza conoscerà i figli del nuovo fidanzato, ovvero Niccolò e Giacomo, che hanno rispettivamente 18 e 16 anni. Betta è molto legato ai suoi eredi e proprio per amore e rispetto della sua famiglia ha deciso di recente di fare pace con l’ex moglie Simona Ventura.

Stefano Bettarini e Nicoletta: amore a gonfie vele e convivenza in arrivo

Secondo alcuni gossip riportati da Spy, la nuova rivista diretta da Alfonso Signorini, Stefano Bettarini e Nicoletta andranno a convivere presto, molto probabilmente dopo l’estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top