Connect with us

Gossip

Bettarini frena su nozze e figli con la gelosa 23enne Nicoletta: le parole sulla crisi Ventura-Gerò

stefano bettarini isola dei famosiStefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta, la verità sul matrimonio e sui figli: l’intervista a Diva e Donna

Stefano Bettarini si sta godendo una bellissima storia d’amore con Nicoletta, la ventitreenne che gli ha rubato il cuore da alcuni mesi. La differenza d’età che divide l’ex calciatore e la fashion designer (lui ha 45 anni, lei appena 23) non influisce sul loro rapporto. Non a caso i due sono già andati a vivere insieme, come racconta l’ex marito di Simona Ventura in un’intervista a Diva e Donna. Al magazine di Cairo editore in edicola questa settimana, Stefano svela come ha conosciuto la sua nuova fiamma. L’aveva notata già un anno fa poiché come lui vive a Viareggio, ma la scintilla è scattata sul web: galeotto fu un commento di lei a un video che Stefano ha postato in rete. È partito tutto così. I due vanno d’amore e d’accordo ma Bettarini si fa prudente sulle questioni matrimonio e figli. Di recente era sembrato di capire che le due cose fossero imminenti o quasi, ma la realtà è un’altra. La precisa lui al settimanale diretto da Angelo Ascoli, su cui interviene per dire la sua anche in merito alla presunta crisi fra la Ventura e Gerò Carraro.

Bettarini, matrimonio e figli con Nicoletta? La precisazione di Stefano e la rivelazione sulla gelosia di lei

Stefano e Nicoletta fanno sul serio. I 22 anni di differenza che dividono i due non sono un problema anche perché la fashion designer è più matura della sua età, in base a quanto dichiara l’ex calciatore a Diva e Donna. La sua compagna è gelosa in generale, e lui cerca di tranquillizzarla con la presenza costante. “Non le do proprio motivo di dubitare, poi sta con me quasi 24 ore su 24, quindi…”, confida il 45enne. Nonostante la sintonia con la giovane sia ai massimi livelli (sono già andati a vivere insieme anche perché la ragazza abitava a 5 minuti da lui), l’ex calciatore frena sulle nozze e sui figli. “Per quanto riguarda il matrimonio, ho già dato”, fa sapere al magazine di Cairo Editore. “Non dico no a priori riguardo alla possibilità di avere un altro figlio”, aggiunge, sottolineando il fatto che la compagna possa avere sogni a tal proposito che non è giusto limitare. Tuttavia “non c’è nulla di imminente”, sottolinea il concorrente del GF Vip 2016.

Stefano e le notizie sulla presunta crisi fra Simona Ventura e Gerò Carraro

Bettarini risponde pure a una domanda sul caso Ventura – Gerò. Di recente, come sicuramente saprete, la sua ex moglie ha dichiarato di essere in crisi col nuovo compagno. Stefano, che con Simona ha ritrovato un dialogo costruttivo per il bene dei figli, non vuole entrare però nella sua vita privata. Però ci tiene a dire cosa pensa dell’affermazione che la conduttrice fece tempo fa, vale a dire che con Gerò aveva trovato l’amore vero a 45 anni. “Io non credo che sia vero e comunque sono affari suoi, è giusto che lei gestisca come meglio ritiene la sua vita sentimentale”, chiosa a Luciano Regolo di Diva e Donna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top