Connect with us

Gossip

Stefano Bettarini e Nicoletta, 22 anni di differenza, la confessione: presto genitori, vogliono un figlio

Stefano bettarini figlio NicolettaStefano Bettarini e Nicoletta, la nuova fidanzata, si svelano: pronti per un figlio e la famiglia

Stefano Bettarini: fidanzata nuova, vita nuova e un figlio in arrivo, presto. L’ex marito di Simona Ventura sveste i panni di latin lover (che tanto costarono cari a lui e a Clemente Russo al Grande Fratello Vip) e indossa quelli da uomo di famiglia. Il merito è di Nicoletta, sua nuova fiamma. E pazienza se qualcuno storcerà il naso per i tanti anni di differenza, 22 per l’esattezza (il Betta 45, Nicoletta 23). L’amore non ha età. Tutto è cominciato tre mesi fa e da allora la coppia ha dato fuoco alle tappe dell’amore, bruciandole in fretta e furia, una dopo l’altra. Insomma, non si tratta di un divertente flirt estivo, di una toccata e fuga. Si tratta di qualcosa di più serio, molto più serio, visto che Stefanuccio, a Chi, ha rivelato addirittura che è pronto a diventare di nuovo padre.

Stefano Bettarini: “Sono pronto a diventare di nuovo papà, Nicoletta è la donna giusta”

Sono pronto per diventare ancora papà – afferma Stefano Bettarini a Chi – Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”. L’ex calciatore poi prosegue: “Ho preso coscienza di questo. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì“. Al magazine diretto da Alfonso Signorini ha parlato anche Nicoletta: “Sono giovane. Ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano”. La ragazza svela poi come è nata la storia, confessando di aver dovuto prendere una decisione di cuore non facile: “Ero fidanzata da quattro anni, quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori“.

Stefano e Nicoletta: 22 anni di differenza non pesano

Durante l’intervista Bettarini ha anche affrontato il tema dei tanti anni di differenza tra lui e Nicoletta: “Sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria”. L’ex calciatore, insomma, ha le idee molto chiare, tanto che è pronto a dare un fratellino a Niccolò e Giacomo, i figli ormai adolescenti, avuti dall’ex moglie, Simona Ventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top