Connect with us

Gossip

Stefano Bettarini: il mistero sull’amore e la stoccata alla Ventura

bettariniGossip, Stefano Bettarini: dall’addio alla Ventura al Grande Fratello Vip

Se la nota ex moglie, Simona Ventura, ha deciso di partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini sarà uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore, classe 1972, non è però al suo primo reality, visto che nel 2005 ha debuttato in tv come inviato per il reality La talpa. Iniziò da lì la sua carriera che lo portò, nel 2006, ad essere scelto nel cast di Buona Domenica, assieme a Maurizio Costanzo ed Elisabetta Gregoraci. “Non ho alleati nella Casa” ha dichiarato Bettarini al settimanale Chi prima di fare il suo ingresso al GF Vip, non tralasciando una battuta per l’ex moglie Simona Ventura.

Stefano Bettarini, stoccata alla Ventura prima del Grande Fratello Vip

“Cosa dirà la mia ex moglie di questa nuova avventura? Credo che non dirà niente perché, ormai, come ha detto all’Isola, è ‘oltre’“, la stoccata a Simona Ventura e più che evidente e fa trasparire come i rapporti tra loro siano ancora abbastanza tesi. Meno chiara è invece la situazione sentimentale dell’ex calciatore: dopo la fine del matrimonio con la Ventura, Stefano ha ritrovato l’amore con Ilenia, con la quale è durata due anni, per poi innamorarsi della giovane modella Alessandra.

Stefano Bettarini single? Gli ultimi gossip confermano

Sembrava essere la sua anima gemella ma anche questo amore sembra essere finito: a conferma di ciò anche le dichiarazioni di Bettarini a Chi (lette poco sopra). L’ex della Ventura inizia quindi questo nuovo percorso televisivo da single? Lo capiremo meglio nel corso delle puntate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top