Connect with us

Gossip

Stefano Bettarini: la nuova fidanzata è Nicoletta? Gli indizi

Stefano Bettarini: la sua donna misteriosa ha un nomeStefano Bettarini: chi è la nuova fidanzata? Tutti gli indizi portano a Nicoletta

Chi è la nuova fiamma di Stefano Bettarini? Dopo una foto misteriosa di una donna bionda non riconoscibile al suo fianco apparsa su Instagram qualche giorno fa, è partito il toto nomi. Il più gettonato è stato quello di Elenoire Casalegno. Pista sbagliata. La donna è stata svelata ed è Nicoletta, una fashion designer. Come riporta Novella2000, è lo stesso ex calciatore a rivelare l’identità della sua accompagnatrice, attraverso le Instagram Stories. A questo punto, fugato il dubbio sull’identità, il gossip s’incendia e la domanda che sorge spontanea è: solo amicizia o nuovo amore in vista? Qualche indizio fa propendere per la seconda opzione ed ora vi spieghiamo il perché.

Stefano Bettarini e Nicoletta: amici o fidanzati?

La foto misteriosa postata qualche giorno da Stefano Bettarini, quella in compagnia di una bionda dall’identità tutta da scoprire, era seguita da una didascalia piuttosto eloquente: “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire…”. Ora che la bionda ha un nome e un volto, quello di Nicoletta, sembra difficile, quindi, che sia solo un’amicizia innocente. Soprattutto osservando le immagini di qualche ora fa su Instagram Stories, dove i due compaiono in un romantico selfie al tramonto. Se uno più uno fa due, con ogni probabilità, possiamo parlare di possibile nuova fidanzata. Infatti, una frase criptica – ma non troppo – che inneggia alla curiosità amorosa sommata a uno scatto romantico, sembra portare in un’unica direzione: quella dell’alba di un amore che sta sbocciando.

Bettarini si lascia alle spalle le polemiche: ora è tempo di…Nicoletta

Trascorrono a vele spiegate le vacanze di Bettarini e soprattutto proseguono in dolce compagnia, quella di Nicoletta. Dopo gli impegni televisivi della stagione scorsa l’ex calciatore si sta riposando e forse sta cercando di lasciarsi definitivamente alle spalle le polemiche che l’hanno investito durante il Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni relative ai tradimenti durante il matrimonio con la ex Simona Ventura avevano, infatti, scatenato una bufera fortissima, mettendolo alla gogna mediatica. Ma adesso il tempo è tornato sereno e, forse, è arrivato anche il momento di dare spazio a un nuovo amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top