Connect with us

Isola dei Famosi

Stefano Bettarini età: compleanno all’Isola dei Famosi per l’inviato

stefano bettarini ricoveratoStefano Bettarini età: compleanno in Honduras per l’inviato dell’Isola dei Famosi

Stefano Bettarini ha 45 anni. L’ex di Simona Ventura ha spento le candeline in Honduras, dove è inviato per l’Isola dei Famosi. Un traguardo che l’ex calciatore raggiunge senza fidanzata, lanciato nel mondo della tv, e con due figli ormai grandi, Niccolò e Giacomo. Di recente si era parlato di un ricovero di Betta in ospedale nel corso del reality show. Un ricovero dovuto ad un’infezione da mosquitos ma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha smentito tutto sottolineando di essere in perfetta salute. Del resto l’Isola è un trampolino di lancio importante per l’uomo, che vuole sfruttare al massimo.

Stefano Bettarini: età, altezza e altre curiosità sull’ex marito di Simona Ventura

Stefano Bettarini è nato a Forlì il 6 febbraio del 1972 ma è cresciuto in Toscana. È alto 180 cm. È diventato famoso per il calcio, dove giocava nel ruolo di difensore. Ha fatto parte di numerose società sportive: Salernitana, Lucchese, Cagliari, Fiorentina, Bologna, Venezia, Sampdoria, Parma. La grande popolarità arriva però grazie al gossip, quando sposa nel 1998 la conduttrice Simona Ventura. Il loro matrimonio è stato trasmesso in diretta tv da Le Iene, programma al quale lavorava all’epoca la presentatrice. La coppia si è separata nel 2008 e ha avuto due figli: Niccolò e Giacomo, che hanno rispettivamente 18 e 16 anni. Dopo la fine del matrimonio Bettarini ha avuto diverse e numerose relazioni amorose. Le più importanti sono state quelle con la ballerina Samanta Togni, conosciuta durante la partecipazione a Ballando con le Stelle, e Ilenia, per la quale Stefano si è trasferito a Miami. In passato ha avuto un flirt con la showgirl Antonella Mosetti, con la quale oggi c’è uno splendido rapporto d’amicizia.

Età Stefano Bettarini: la nuova vita dell’inviato dell’Isola dei Famosi

Tornato in Italia dopo la fine dell’ultima storia d’amore, Stefano ha scelto di ritornare in Toscana, la sua regione natale. Come confidato al Grande Fratello Vip, Bettarini ha preferito un posto più tranquillo rispetto alle caotiche Roma e Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top