Connect with us

Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini e Antonella Mosetti insieme: scoop al Gf Vip

bettarini-mosetti-gfvipGrande Fratello Vip: la rivelazione di Antonella Mosetti e Stefano Bettarini

I vip partecipanti alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip hanno ormai trascorso tre giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. Giorno dopo giorno, i vari concorrenti, divisi tra la parte della casa lussuosa e la cantina, si conoscono sempre più l’uno con l’altro. Tuttavia, molti dei vip si conoscevano già da tempo e c’è una coppia di concorrenti che, addirittura, ha avuto, in passato, una love story. Stiamo parlando di Antonella Mosetti e Stefano Bettarini. Ebbene sì, pochi minuti fa, mentre gli altri inquilini della cantina del Gf Vip preparavano la cena, la Mosetti e Bettarini hanno dato uno scoop ai loro coinquilini e, di conseguenza, al pubblico che segue la diretta del programma: in passato i due sono stati insieme. “Non è stata una notte e via” ha sottolineato Antonella Mosetti evidenziando il fatto che lei non sia una donna che si concede facilmente. Stefano Bettarini ha infatti confermato che la loro relazione è durata qualche mese. A quanto pare, alcuni concorrenti della casa, come l’ex tronista di uomini e Donne  Andrea Damante, erano già a conoscenza della storia perché era stata loro raccontata da uno dei protagonisti; altri ancora, invece, ne erano completamente all’oscuro, così come gran parte del pubblico italiano appassionato di gossip.

Scoop Gf Vip: Stefano Bettarini e il suo passato con Antonella Mosetti

Stefano Bettarini e Antonella Mosetti hanno dunque rivelato apertamente che, quando la Mosetti aveva tra i 28 e i 29 anni, i due sono stati insieme per un paio di mesi. Gli altri abitanti della cantina del Grande Fratello Vip sono rimasti stupiti dalla rivelazione, ma Antonella non si è preoccupata più di tanto di aver fornito questo scoop in diretta Tv perché, a suo dire, Alfonso Signorini -opinionista del Grande Fratello Vip- ne era già a conoscenza. Bettarini e Antonella Mosetti hanno ricordato piacevolmente il periodo in cui si sono frequentati, “Ma è stato tanto tempo fa” ha dichiarato la Mosetti “Ero giovane“. Proprio perché ormai sono passati parecchi anni, probabilmente, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti hanno ammesso senza difficoltà il loro passato amoroso. Inoltre, Antonella ha detto di essere al corrente di altre love story non pubbliche di Stefano Bettarini. Nel suo ingresso nella casa, l’ex marito di Simona Ventura aveva negato la sua fama da playboy che però, giorno dopo giorno, sta venendo fuori nei suoi racconti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Gossip Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti: love story con Bettarini

Antonella Mosetti, che nella casa è entrata, partecipando come un unico concorrente con la figlia Asia, è attualmente è fidanzata con Gennaro. La show girl, durante questi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è mostrata più volte nostalgica sentendo la mancanza del fidanzato. Questa sera la Mosetti ha anche rivelato un particolare del passato: la sua breve frequentazione con Stefano Bettarini. Scopriremo continuando a seguire i day time e le dirette del Gf Vip se verranno fuori altri gossip inediti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top