Connect with us

Gossip

Stefano Bettarini: convivenza con la nuova fidanzata e pace con Simona

stefano bettarini e la nuova fidanzata NicolettaChi è la fidanzata di Stefano Bettarini? L’ex calciatore ha ritrovato l’amore e si vocifera già la convivenza

Pochi giorni fa vi abbiamo dato tutti gli indizi sulla nuova fidanzata di Stefano Bettarini. Oggi, possiamo dirvi con probabilità quasi certa, che la donna che ha rapito il cuore dell’ex calciatore è proprio Nicoletta, una bionda e bombastica fashion designer, cioè l’indiziata di cui vi avevamo parlato. Il settimanale Spy parla addirittura di convivenza e di presentazioni ufficiali in famiglia. Insomma, sembra che il Betta faccia sul serio e che stavolta non si tratti di un effimero flirt estivo. Intanto, al timone della sua nuova barca, la Blue Marlin, solca il mare di Viareggio. E la bella Nicoletta semina video in sua compagnia su Instagram Stories. Cosa’altro serve per definirli una coppia?

Stefano Bettarini esce allo scoperto: ecco la nuova fidanzata Nicoletta

Dopo una foto misteriosa di una donna bionda non riconoscibile al suo fianco apparsa su Instagram qualche giorno fa, era iniziato il toto nomi su chi fosse la nuova fiamma di Stefano Bettarini. Ora c’è un volto e un nome: Nicoletta, bionda dalle curve mozzafiato. La storia tra i due è già decollata da un mese e mezzo. “Oggi Betta si perde tra le curve di Nicoletta, sorride quando scova i paparazzi nascosti e non si fa problemi a raccontare tutto sui social […] Come se non bastasse Stefano ha già presentato Nicoletta alla sorella Simona, che considera una delle persone più importanti della sua vita”, si legge sulla rivista Spy. Ma c’è dell’altro. Il magazine dice addirittura che i due già convivono e che l’ex marito di Simona Ventura l’abbia già presentata anche agli amici stretti.

Stefano Bettarini: il nuovo amore Nicoletta e la pace stabile con Simona Ventura

Bettarini sembra aver davvero trovato la pace dei sensi con Nicoletta. Anche la burrascosa vicenda dei suoi tradimenti ai danni dell’ex moglie Simona Ventura, raccontata durante il Grande Fratello Vip, è ormai acqua passata. Le ruggini post coniugali sembrano del tutto archiviate. In una recente intervista a Nuovo, l’ex calciatore, infatti, ha dichiarato: “Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta, se è innamorata della persona che sposerà. Simona è la mamma dei miei ragazzi ed è giusto che i rapporti tra noi siano civili”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top