Connect with us

Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini contro la Prati: tensione al GF Vip

gf vip pamela pratiPamela Prati vicina all’addio al GF Vip? Le critiche di Stefano Bettarini

Momenti difficilissimi per Pamela Prati al Grande Fratello Vip. La showgirl, ora dopo ora, appare sempre più sofferente, la permanenza nella Casa è difficilissima e lei si sente messa a dura prova. La diretta di ieri sera le ha regalato un salvataggio, il pubblico ha deciso di far uscire Costantino Vitagliano e di salvarla ma Pamela non sembra esserne felice. Dopo la diretta, la Prati ha confessato al Grande Fratello di non farcela più e di voler abbandonare il gioco, si è lamentata non solo per il poco cibo ma anche delle condizioni igieniche della cantina e in particolar modo del bagno. L’umore di Pamela ha condizionato quasi tutti i concorrenti e Stafano Bettarini, questa mattina, si è mostrato particolarmente insofferente a tutte queste lamentele. A parer suo se Pamela soffre così tanto il gioco, situazione comprensibile considerata la sua età, dovrebbe abbandonare il GF e tornare a casa.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati in lacrime: lo sfogo in Confessionale

Stefano Bettarini non è il solo ad aver criticato quest’oggi l’atteggiamento di Pamela. La maggior parte dei concorrenti, pur comprendendo appieno le difficoltà della collega, sono del parere che la stessa debba abbandonare il gioco piuttosto che lamentarsi e ribellarsi alla situazione della cantina. Nel pomeriggio la Prati ha richiesto un nuovo colloquio con il Grande Fratello ma per qualche ora questa possibilità l’è stata negata in quanto gli autori erano impegnati in altri lavori. Pamela si è molto infastidita e, probabilmente, quando è riuscita ad entrare in Confessionale si è sfogata duramente. Una volta uscita dalla stanza rossa è corsa verso il suo letto e si è infilata sotto le coperte coprendosi il volto per nascondere le lacrime.

GF Vip, Valeria Marini piange per Pamela Prati: animi inquieti nella Casa

Tutti gli Scantinati hanno cercato di rincuorare Pamela, inquieta dalla puntata di ieri sera, e di convincerla a mangiare ma i tentativi sono stati vani e la showgirl ha continuato a chiudersi nel suo silenzio. Anche Valeria Marini è scoppiata in lacrime al pensiero della sua amica sofferente e ha più volte chiesto di parlare con lei. Al momento gli animi si sono tranquillizzati e Pamela ha deciso di alzarsi dal letto e di interagire con i suoi compagni. Ce la farà la Prati a superare questo momento di difficoltà? Considerato quanto sia forte il suo personaggio c’è da sperare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top