Connect with us

Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini contro Asia: nuova lite al Grande Fratello Vip

asia bettarini scontroStefano Bettarini contro la figlia di Antonella Mosetti: lo scontro al Grande Fratello Vip

Anche al Grande Fratello Vip si litiga per il cibo. Una nuova lite è scoppiata nella Casa di Cinecittà a causa del comportamento di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che stando all’accusa di Stefano Bettarini avrebbe mangiato tutte le banane acquistate senza lasciarne neppure una agli altri concorrenti.

Grande Fratello Vip: Bettarini accusa Asia, interviene Bosco

Asia Nuccetelli ha provato a difendersi sostenendo di averne prese solo tre ma l’ex marito di Simona Ventura ha detto il contrario, avendo il pieno appoggio dei suoi compagni d’avventura. L’unico che ha cercato di stemperare i toni al Grande Fratello Vip è stato Bosco Cobos, che l’ha buttata sul ridere in questo modo: “Per questo la banana è il frutto dell’amor, perchè tutto il mondo litiga per la banana!”.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli sempre più in difficoltà

Con questa nuova lite, si complica l’avventura della figlia di Antonella Mosetti al Grande Fratello Vip. Asia dopo una settimana dall’inizio del reality show ha già mostrato i primi segni di cedimento, tanto che si era parlato nei giorni scorsi di un abbandono prematuro da parte della giovane. La Mosetti però sta cercando di fare il possibile per aiutare la figlia a godersi al meglio questa nuova esperienza.

2 Comments

2 Comments

  1. Petra

    24 settembre 2016 at 23:38

    Boscoooo sei forte Number One tu e Stefano più veri vi voglio bene

  2. Petra

    24 settembre 2016 at 23:42

    Stefano per favore rimani così non cambiare ti voglio vedere fino a la fine del grande fratello sei un vero italiano tanto rispetto io amo solo italiano bello tanto rispetto di nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top