Connect with us

Gossip

Stefano Bettarini attacca Dayane Mello: è scontro con l’ex naufraga

stefano bettarini attacca dayane melloStefano Bettarini contro Dayane Mello: duello a distanza fra l’inviato e l’ex naufraga dell’Isola

Stefano Bettarini confessa la sua delusione nei confronti di Dayane Mello nel corso di un’intervista al settimanale Chi e fra i due è scontro a distanza. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 si dice profondamente amareggiato nei confronti dell’ex naufraga con cui ha avuto una breve ma intensa storia d’amore, chiaramente già finita. Alla brasiliana, che a Vanity Fair aveva definito Bettarini ‘possessivo e geloso’, spiegando di non reputarlo il tipo d’uomo di cui potrebbe mai innamorarsi, l’ex calciatore non le manda a dire e parla chiaramente di fiducia riportata su una persona sbagliata. Amareggiato, adesso Stefano vuole concentrarsi ancora di più sul lavoro, che negli ultimi tempi gli sta dando parecchie soddisfazioni, al contrario dell’amore, che sembra aver tradito le sue aspettative.

Stefano Bettarini, parole amare fra l’inviato dell’Isola e Dayane Mello

Al settimanale Chi Bettarini parla chiaramente di fiducia tradita e definisce Dayane Mello con evidenza come la persona sbagliata per lui. Parole dure, che arrivano dopo un’altra intervista, quella rilasciata al settimanale Vanity Fair proprio da Dayane Mello che ha definito senza esitazione Bettarini come troppo geloso e possessivo nei suoi confronti, tipo d’uomo col quale mai potrebbe avere una storia d’amore, arrivando a descriverlo come una persona assillante al punto da spaventarla. Solo qualche giorno prima, la brasiliana invece si era lasciata andare a parole d’amore nei confronti dell’ex calciatore, parlando di chimica scattata fra i due e che lo avrebbe aspettato fino al termine dell’avventura in Honduras. E i fan a questo punto si chiedono cosa sia potuto succedere di tanto grave fra i due, al punto da arrivare a un cambio di rotta così radicale.

Dayane Mello ha mollato Bettarini per tornare con il suo ex? Indiscrezione e smentita

Negli ultimi giorni si è diffusa l’indiscrezione secondo cui, al centro della fine della storia fra Stefano e Dayane, vi fosse un riavvicinamento della brasiliana con il suo ex, padre di sua figlia. Il diretto interessato ha negato con fermezza e a questo punto l’unica certezza è che fra l’inviato dell’Isola e l’ex naufraga non c’è più nulla. E forse non c’è mai stato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top